Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
topo ma per piacere io mi muovo a 360 gradi .... non baso certo la mia attività sui portali che fanno comunque parte dei miei investimenti.[DOUBLEPOST=1398169751,1398169694][/DOUBLEPOST]scusa top scrivo con il cellulare ..... non volevo certo scrivere topo. scusa ho riletto dopo.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
madonna quanto avete il ditino corto... ma siete sempre stati avari o è colpa della crisi? avete gia dimenticato quanto costavano gli annunci sui giornaletti cartacei? secondo me per esperienza da utente, i portali come li chiamate ormai hanno vinto la guerra della visibilità, sono imprescindibili, almeno nelle grandi citta e per le zone turistiche. Aneddoto: una mia amica cerca, disponibilità 600.000, a un certo punto le ho inviato un link a subito.it e mi fa: "ah ma perche, gli annunci non sono tutti su immobiliare.it"?

vedi che se ti impegni qualche ragionamento razionale e diverso dal solito lo riesci a fare
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
comunque, se solo gli aggregatori fossero più flessibili, penso potreste mandare a spigolare casa e immobiliare.
immobilmente aggrega gli annunci di parecchi portali (e tiene traccia anche dei ribassi :E)
peccato che le chiavi di ricerca siano quantomeno avventurose.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma no che aggregatori d'egitto, sono porcherie del web, mio dio... tecnicamente i portali sono i migliori, altro è decidere che debbono essere le associazioni di categorie a promuovere un portalone, ma non realizzato con ciofecame burocratico e webmaster raccomandati figli della cognata del presidente...
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mah.
Sotto un certo punto di vista condivido quanto dice gmp.

La verità è che con tutti gli aumenti degli ultimi tempi fare pubblicità sui portali a pagamento costa comunque meno che farlo sulla carta stampata.
E questo già ora, figurarsi rispetto a quando sulla carta si usciva di più...

Poi sono anche d'accordo che se come categoria avessimo la nostra soluzione sarebbe molto meglio.
Qualcosa tipo il cercacasa, che però di risultati ne genera veramente pochi, forse anche per mancanza di motivazione da parte nostra.

Se saliranno (o meglio quando saliranno) ancora i prezzi dei portaloni mi auguro aumenterà anche la motivazione.
 
L

lollo2000

Ospite
i portali sono un male necessario
alla fine il costo annuo lo copri con un affitto e ti eviti di perdere tempo con duemila altre cose
i due grandi portaloni sono accessibili a tutti e quindi rendono superfluo ogni altra promozione tranne il cartello o striscione
se l'immobile è valido e a prezzo non ti serve altro, al contrario non lo piazzi neanche se lo pubblicizzi sulla rai
a mio avviso la promozione di un immobile deve portar via il meno tempo possibile bisogna lavorare sull'acquisizione di un buon prodotto a valori di mercato
un prodotto valido si vende da solo
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
i portali sono un male necessario
alla fine il costo annuo lo copri con un affitto e ti eviti di perdere tempo con duemila altre cose
i due grandi portaloni sono accessibili a tutti e quindi rendono superfluo ogni altra promozione tranne il cartello o striscione
se l'immobile è valido e a prezzo non ti serve altro, al contrario non lo piazzi neanche se lo pubblicizzi sulla rai
a mio avviso la promozione di un immobile deve portar via il meno tempo possibile bisogna lavorare sull'acquisizione di un buon prodotto a valori di mercato
un prodotto valido si vende da solo

impeccabiile
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto