sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ragazzi vi posso dire che io in un anno e mezzo di lavoro ho pubblicizzato sempre e solo su subito.it che e gratuito e funziona molto bene... Almeno qui dalle mie parti.. E poi i classici cartelli che funzionano sempre..
E devo dire che le vendituccie sono arrivate comunque.
Come riscontro il mio collega pubblicizzava i miei immobili su immobiliare.it e per gli stessi immobili ho avuto molte piu richieste io da subito che lui da immobiliare..
Vale la pena spendere cosi tanto?
L unico inconveniente di subito.it e il numero di annunci gratuiti consentiti... Solo 30 o 40 annunci...
 

topcasa

Membro Storico
Anche subito it cambiera' politica approfittando del boom di successo. Ma penso che i portali se teniamo botta ....abbasseranno i prezzi.
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se fossimo diversi da quello che siamo............................saremmo stati capaci di farcelo da solo un gran bel portale gratuito o, quanto meno, molto meno costoso. Se ci pensate, nel nostro settore, tutti crescono alle nostre spalle, riviste specializzate, franchising, portali ecc. ecc., noi siamo solo portatori d'acqua per chi si alza la mattina e si inventa come spremerci!!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto