il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Id0 ha scritto:
Alessandro Frisoli ha scritto:
Un network di agenzie associate ? Stessa piattaforma informatica, condivisione delle richieste, un centro che gestisca tutte le incombenze burocratiche, fondato da chi ci sta, una public company, tot. euro ci metti per tot. euro sei proprietario, mantendendo il tuo nome ma in assoluta sinergia con gli altri, ed aumentando poi i l numero di chi partecipa l "gruppo"

Non un franchising ma agenzie indipendenti associate, intendi questo con "anche economicamente?"


Beh, io l'ho fatto! ;) (anche se ci sono dei distinguo)

Nada off topic qui. Grazie ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
[center:3jvgs5b7]Aggiornato in prima pagina i partecipanti ai progetti e aggiunti i link ai topic dedicati alle varie iniziative.[/center:3jvgs5b7]
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
il Custode ha scritto:
Riprendendo un topic aperto da Maurizio vorrei distillare insieme a voi una lista non più di desideri, ma di cose da fare per rendere immobilio.it non solo un progetto "utile e divertente" ma più "efficient

:idea: [IN PROGRESS a Cura di Id0, Andrea Boschini e Maurizio Zucchetti]Convenzioni e Gruppi di Acquisto. Vorrei muovere tutti coloro in grado di proporre convenzioni utili con aziende ed enti, e fare acquisti di gruppo (non per fare pubblicità alle aziende coinvolte, ma per fornire servizi utili, di assoluta qualità e convenienti).
:spunta: TOPIC DEDICATO ALL'INIZIATIVA

:idea: [IN PROGRESS a Cura del Custode]Il progetto della campaga antiabusivismo. Spero nei prossimi giorni di darvi in pasto il volantino sperando che piaccia a tutti e sia considerato efficace.
:spunta: TOPIC DEDICATO ALL'INIZIATIVA

:idea: Costruire il primo centro di segnalazioni anonime di operatori abusivi. Sono disponibile a prendermi l'enorme rischio di denunce/querele per supportare un centro di segnalazioni che coadiuvi la consulta ad agire presso le CCIAA.

[/b]
Quasi tutto come il programma Fiaip Varese........ a parte il calendario :confuso: :confuso:
Anche noi abbiamo in programma una campagna antiabusivismo con centro di segnalazioni anonime :applauso: :applauso:
Buon lavoro ragazzi, l'unione fa la forza. :innamorato: :innamorato:
 
I

Id0

Ospite
Bon, io la mi aparte l'ho fatta, ora abbandono immobilio :D (anzi Id0 scompare io tornerò di tanto in tanto a leggere)

Ho visto, fatto e capito quello che volevo capire, id0 non ha più senso di esistere.

Speriamo che sia servito a far capire dove è la vera arroganza e la vera presunzione sterile e dove ci sono le strade da percorrere, date retta a un povero bischero, non date credito a chi parla bene e si riempie la bocca, giudicate le persone da quello che fanno ;)

Spero di sbagliarmi, ma le iniziative di immobilio continuando per la china che avete preso... non si realizzeranno.

Qui ci sono troppi chicchieroni, ma pochi concreti (magari anche antipatici).
Fatevi il favore, non rispondete a questo messaggio con le parole, fatelo con i fatti (tacendo o costruendo, scegliete voi).

Sono contento perchè ho cambiato idea su chi giudicavo male (dall'esterno molti supporter mi parevano peggio, invece devo rivalutarli tutti) invece mi sono ritrovato in molte loro dichiarazioni (esclusiva e approccio alla clientela a parte)

Ho riscoperto anche qui i veri mali della categoria (i chiaccheroni so tutto io ma non fo nulla che è tutta colpa degli altri) e la tendenza all'uniformare le idee mettendo al ghetto chi invece Think different ;)

MI spiace, perchè in ben tre anni speravo le cose fossero cambiate, ma siamo ancora se non a zero a 1 (uno)... e arrivare a mille l'è lunga a questi ritmi...

Id0, come molti sanno, no sono io, è una maschera fatt aapposta per smascherare gli arrognati (non c'è nessun arrogante che sopporta un altro arrogante ;) ) e i veri comportamenti inconcludenti.

Speravo sinceramente che mettendoci un elemento di disturbo ci sarebbe stata una accellerazione nella aggregazione di un gruppo più numeroso di quello attuale (parlo degli attivi sul forum, anche per realizzare cose concrete) invece ci sono state solo le solite alleanze e ricerca di consenso tipico dei forum di qualsiasi argomento e basta (la cosa era ovvia, si sperava anche in altro..) con commentini messi nei punti reputazione ecc. :D (roba da asilo, sinceramente).

Beh, nemmeno questo approccio ha funzionato, quindi posso dire che con noi Ai non funziona nell'approccio "gentile e servizievole" ne quello "provocatorio"...
peggio degli zombi siamo :D

Bon, mi congedo, augurandovi di trovare sempre più persone che la pensano diversamente da voi, perchè quelli che la pensano come voi, su un forum, sono inutili ;)

Salute gentaccia :D e smentitemi, vi prego... ;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie per esserci stato, per aver agito e per voluto condividere con noi l'analisi di ciò che è successo! :ok: :stretta_di_mano:

... e speriamo che di tanto in tanto Id0 si rifaccia vivo come nostro "grillo parlante"! ;) :D

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto