1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. buzz71

    buzz71 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    buonasera ho un quesito: nel 2011 risiedevo con mia moglie nella sua casa di proprietà al 100%. a luglio a seguito di trasferimento di lavoro ho traslocato. oggi il comune xxxx della privncia di foggia , mi ciede di pagare ICI del secondo semestre 2011. io sostengo di non dover pagare perchè vi era esenzione dell'ICI prima casa, infatti fu il decreto monti a sancire in modo definitivo che le agevolazioni prima casa dovevano essere applicato uan sola volta per nucleo famigliare e con vincolo della residenza. loro sostengono che ,una volta trasferito il nucleo famigliare si perde beneficio prima casa. chi ha ragione? chi mi aiuta?
    ovviamente il regolamento ICI del comune in oggetto relativo al 2011 non lo si trova più...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina