• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io credo che il maggior problema sia spendere una cifra sensata ma ottenere un risultato scadente.
E' chiaro che la carta da giocare sarebbe risparmiare sulla promozione contando sui dati degli agenti e sulla visibilità nelle agenzie, ma probabilmente il compito è più arduo di quello che ci sembra.
Mi vengono in mente tutti quegli pseudo portali gratuiti orribili che saltano fuori ogni tanto come se pensassero di sedersi con pochi spicci alla mensa dei vari Immo ed Idealista.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il "carcacasa" esiste da tempo ma non lo conosce nessuno.
Inutile quindi creare un portale che rimane sconosciuto all'utenza (e anche a moltissimi tra i colleghi).
Facessero pagare una somma ragionevole a tutti coloro che vogliono pubblicare (cosa fattibile dato che parliamo di decine di migliaia di agenti regolarmente iscritti), potrebbero investire in pubblicità (come fanno immobiliare.it e Idealista).

Tempo qualche mese, gli agenti inizierebbero a pubblicare tutti su cercacasa e i portali "commerciali" non se li caga più nessuno !
Dovresti conoscere le teste pensanti ... capiresti
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
RINNOVO IDEALISTA/CASA.IT
Consiglio di visionare le proposte contrattuali di rinnovo che stanno inviando, in quanto è previsto un tacito rinnovo alle condizioni più economiche proposte in caso di mancata comunicazione di accettazione di altra proposta o disdetta nei tempi prestabiliti.

IDCASA.jpg
 

AlexBar

Membro Junior
Professionista
Avete mai pensato di parlarne con un informatico?
Riuscireste a stendere un elenco di requisiti su cui iniziare a ragionare?
199 a mese per un filmatino? O poco più? Veramente vi si puó spremere cosi tanto?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ciao a tutti vorrei un aiuto io ho il rogito tra due settimane solamente che cambiando lavoro e avendo i giorni di prova nella nuova azienda l azienda nn mi ha confermato e quindi ho perso il lavoro la fortuna che il Giorno dopo ho iniziato a lavorare tramite una mia conoscenza però senza contratto indeterminato inizialmente cn un contratto di un mese e poi può farmelo indeterminato la mia domanda il mutuo può avere
Alto