teleqo

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Caro Teleqo, credo che Tu sia molto giovane.Grazie del giovane! 64 anni portati bene, a quanto mi dicono!
Forse perchè ho sempre mantenuto uno spirito ribelle, specie verso i catechismi!

Hai detto che domani sei in lutto, poveretto sono costernato ed affranto.
Vai al cimitero così festeggi
la Repubblica Serenissima che è morta e sepolta.

Non son quello che vive di rimpianti, ma credo sia sacrosanto quello che ha detto il tuo conterraneo Montanelli:
"I popoli che non conoscono il loro passato non possono progettare bene il loro futuro"!
E quella di Oggi è una ricorrenza, tesa a "catechistichizzare" il popolino succube dei poteri mafioso-centrici-romani, più che a far conoscere la VERA storia del Regno Sabaudo colonialista, spacciato x Risorgimento.

Io intanto festeggio la gioia di quello che vivo nel bene e nel male.
Questo lo trovo giusto! Io credo che Bene e Male siano valori che nella storia s' intersecano e si alternano in modo non certo stantio. Quello che è Bene , con il tempo, se non si rinnova, diventa Male!
Tu invece festeggi una pia illusione.
Viva L'Italia.

150 anni sono tanti!
Mazzini, già 200 anni fà, aveva ipotizzato una Giovane Europa dei popoli!
Ti ricordo che Mazzini, come Cattaneo, e più tardi i Salvemini, sono stati gli sconfitti dell' Unità d' Italia.
E, oggi, non si festeggia il 150° dell' Italia ipotizzata da Mazzini, Cattaneo e dagli stessi Garibaldi e Cavour, ma quello colonialista dei Savoia!
Oggi, cerca di metterci una pezza l' astuto Bossi e veri Patrioti che vogliono il Bene dell' Italia non si fanno di certo catechistichizzare dalla propaganda del potere mafioso-centrico!
Lavoriamo x costruire una Europa dei Popoli Liberi, dove il potere sia il più possibile gestito da entità locali e sia demandato all' Europa e alle nazioni dei popoli, il minimo necessario ( Moneta, Esteri, Difesa, Ricerca, e poco altro
).
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ieri, a Roma, zona Caffarella, tutti i negozi erano chiusi, comprese le agenzie immobiliari.

Sembrava Domenica.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Ieri, a Roma, zona Caffarella, tutti i negozi erano chiusi, comprese le agenzie immobiliari.

Sembrava Domenica

......................:shock::shock::shock::shock::shock:..............................come mai graf, tutti diventati patriottici a roma?? o ci sono altre ragioni molto più concrete???.....................:D
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
tutti diventati patriottici a roma

Caro Leonard devi capire che a Roma circola la grana.
Nella città eterna se ne fregano della crisi e dei sereni.
Da noi il ministro romano ha inaugurato la nuova linea elettrica ed al telegiornale ha dichiarato che la Sardegna fornirà all'Italia energia elettrica.
Questi fa parte del gruppo intervistato dalle iene a proposito del 17 marzo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto