topcasa

Membro Storico
Si sempre tramite legale, come vedi. Ripeto la proposta di avere un avvocato di categoria d'ufficio non è infondata. Se è colpa dell'AI allora paga l'agente[DOUBLEPOST=1367947211,1367947160][/DOUBLEPOST]Penso sia il caso di aprire un post questione di vita o di morte di una categoria.
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Proposito o non proposito, questo è sintomatico che non abbiamo rispetto come ordine, che si ammazza un AI, non importa a nessuno, questo il punto.
Hai detto giusto non siamo né carne, né pesce.
Prima si era sensali, mettono finalmente un Albo e sparisce l'albo!
Dove sono le associazioni di categoria, dove siamo tutti Noi a protestare?
 

topcasa

Membro Storico
invece di andare avanti a piccoli passi si è fatto un salto indietro nel baratro, in nome di una Europa al quale ci adeguiamo solo per le brutte cose e mai per le cose buone. Ministero dello Sviluppo!!!!!!!!!!![DOUBLEPOST=1367947777,1367947531][/DOUBLEPOST]
Potreste sottoscrivere una polizza di tutela giudiziaria x la categoria a prezzi ok:ok:
Esiste una Polizza tutela giudiziaria promossa da parte di FIAIP ma praticamente non garantisce niente.
 

topcasa

Membro Storico
Il fare le liberalizzazioni senza sentire gli interessati ovvero le parti sociali ha portato alla realtà ma ripeto abbiamo cercato di fare solo la brutta cosa degli altri, bisogna vedere il contesto sociale in cui si portano le liberalizzazioni, ogni Nazione ha una tradizione, ed un modo di fare che non si deve stravolgere cosa che invece hanno fatto e nessuna categoria ha detto tutti in piazza, perfino i Tassisiti hanno saputo fare opposizione, noi no.
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perché siamo una massa di pecore, me compreso, abbiamo bisogno di un capo branco che non c'è, un'associazione di categoria forte che prenda tutti per mano e giù in piazza a far rispettare i nostri diritti.
È invece no, tutti soli, chi a fregarsene, tanto mi son fatto la mia vendita, la crisi prima o poi passerà, tanto solo i fessi chiudono o si ammazzano.
La regola del tirare a campare, tanto nel mio piccolo io sto bene!
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non voglio fare il presuntuoso o lo sgarbato, però Silano e quanti altri sparano giudizi e consigli sulla nostra professione farebbero bene a tacere.
Se uno non sa o non conosce una professione, farebbe bene ad astenersi dall'esprimere qualsivoglia giudizio.
Io personalmente, non mi sognerei mai di iscrivermi ad un forum di avvocati e dire come fare o svolgere la professione!
 

topcasa

Membro Storico
Perché siamo una massa di pecore, me compreso, abbiamo bisogno di un capo branco che non c'è, un'associazione di categoria forte che prenda tutti per mano e giù in piazza a far rispettare i nostri diritti.
È invece no, tutti soli, chi a fregarsene, tanto mi son fatto la mia vendita, la crisi prima o poi passerà, tanto solo i fessi chiudono o si ammazzano.
La regola del tirare a campare, tanto nel mio piccolo io sto bene!
Tipico dell'italiano, metre spagnoli greci vanno in piazza, noi guardiamo la tv pensando che la crisi ci evita, ma appena il c....o arriva nel proprio c...lo fa male, scusatemi tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto