MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Salve, è passato un decennio ma io ho la stessa ed identica situazione del Positivo. Io sono in forfettario ho una piccola agenzia imm. ma sono sola e non c'è la faccio più, finalmente ho trovato una ragazza in gamba che farebbe il lavoro di ufficio e quello della ricerca attiva sul territorio, per poi diventare in tutti gli effetti un AI (con il tempo la mia intenzione è onestissima, la vorrei come una risorsa solida e con un buon futuro ). Ha 21 anni. Le ho offerto tre mesi di prova come collaborazione occasionale ( non ho scelto ancora il tipo di contratto) e poi se ha la stoffa si aprirà la p.IVA con un fisso e la parte provvigionale, ma i contributi INPS per il primo anno li verserò io. Avreste dei consigli di come iniziare e come poi inserirla per non avere dei problemi?? Grazie infinite
Credo segretaria, non esistendo ancora il regolamento per il praticantato (e anche qui potremmo scrivere fiumi e fiumi di parole) non credo esistano altre strade. Forse @Formatore Agenti potrebbe esserti di grande aiuto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto