gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
è la stessa cosa che fa il pescivendolo del negozio, il quale non ha da mettere sul banco roba acquistata in esubero da chissà dove che deve vendere a tutti i costi.
Ma ci hai parlato con il tuo pescivendolo del supermercato? Non sa neanche cos'è la spigola, chiedi se te la può sfilettare, non sa niente, sa solo metterla nel sacchetto e pesarla! Ma per piacere!
mi sa che viviamo in due mondi paralleli :^^:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
o caro hai letto sui pomodorini la frasuccia confezionato da .... ma leggi la provenienza!!!!!
certo e prendo solo provenienza italia ma si trova tranquillamente - e non mi butto sul bio che pure è disponibile volendo - forse in lombardia c'è una gestione diversa, a me sfilettano il pesce se lo chiedo e sono molto competenti sulle varie specie
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
mi sa che viviamo in due mondi paralleli :^^:
si si, proprio paralleli, ma a me va benissimo così. Spendo di più è vero, ma non ho mai guardato il prezzo sul cibo. Lo guardo al supermercato, la fuffa la lascio li. Promozione del 30% 40% sulla carne e pesce ... chissà come mai!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
certo e prendo solo provenienza italia ma si trova tranquillamente - e non mi butto sul bio che pure è disponibile volendo - forse in lombardia c'è una gestione diversa, a me sfilettano il pesce se lo chiedo e sono molto competenti sulle varie specie
si certo ci credo. Mi mandi qualche foto del pesce sfilettato dal pescivendolo del supermercato? Sai sono proprio curiosa.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
si si, proprio paralleli, ma a me va benissimo così. Spendo di più è vero, ma non ho mai guardato il prezzo sul cibo. Lo guardo al supermercato, la fuffa la lascio li. Promozione del 30% 40% sulla carne e pesce ... chissà come mai!
e infatti il bello del supermercato è poter scegliere, vuoi la promozione? la trovi, vuoi il prodotto d'eccellenza? lo trovi pure quello, orata di orbetello a 25 al chilo, nel negozietto sta a 40
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
e infatti il bello del supermercato è poter scegliere, vuoi la promozione? la trovi, vuoi il prodotto d'eccellenza? lo trovi pure quello, orata di orbetello a 25 al chilo, nel negozietto sta a 40
si infatti uno di fianco all'altro ..... che si parlano, prenderà te o me. A me non piace quel mondo, e se permetti ne ho fatto una scelta di vita da sempre.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto