• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

specialist

Membro Senior
Privato Cittadino
Ricordiamoci anche il rovescio della medaglia: chi vive con i genitori e pesa su di loro, ha poi l'obbligo di accudirli e fare da badante tutto il giorno in caso di disabilità degli stessi.
 

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
buonasera, se i genitori non aiutano il figlio che vive in stato precario, lo buttano fuori di casa, e non hanno mai aiutato economicamente (reato) il figlio puo´fare querela e ottenere tutti gli arretrati ? in questo momento mio padre , proprietario della casa, ha deciso di venderla e non dice le sue intenzioni...sicuro non fará donazionene nulla....il figlio in questione puo fare querela del mantenimento e assistenza morale non dato? attraverso di una quota della vendita della casa?
Ma andate a lavorare.
 

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ho dubi che possa trovare un lavoro ...........con tutti qesti cassintegrati?!?!
Comunque chiudiamola qui stiamo andando veramente fuori tema ciao a tutti e grazie
E' pieno di lavoro. Però spesso bisogna lavorare il sabato e qualche domenica.
Probabilmente il lavoro che uno desidere non c'è subito.
Intanto andate cmq a lavorare. Vivere in un Paese dove il 40% dei giovani NON studia e NON lavora ed HA SMESSO di cercare un lavoro è una vergogna.
Colpa dei genitori che non li prendono a pedate nel c...

Non mi trovi d'accordo. sul resto non conoscendo la situazione non mi esprimo.
La legge tutela eccome. Se dispongo di un bene ho diritto a farne tutti gli usi previsti dalla legge , tra cui venderlo , senza che nessuno me lo possa vietare.
Il vero scandalo sarebbe il contrario.

Andate a lavorare
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

fabiocaroli ha scritto sul profilo di il Custode.
salve cè possibilitá di pubblicare bannerini pubblicitari di un nuovo portale imm e costi grazie..i moduli richieste non funzionano!
Justyfra=G💝 ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Buona sera Egregio Avvocato,le chiedo scusa per l’orario se la disturbo. Ho un problema di divisioni di beni di miei suoceri (ancora vivi) tra mio cognato e mia figlia adolescente, ma visto che suo padre cioè mio marito è deceduto tre anni fa, ma come vanno la divisione? Aiutatemi a capire.
Alto