Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Penso che sia meglio porsi degli obiettivi senza fare calcoli sulle ipotesi, nella nostra professione(come in tutte le altre autonome) non esistono calcoli ma solo obiettivi e ambizioni. Quindi giusto essere ambiziosi ma anche concreti!

Comunque, a proposito di ambizioni, tornando a me so che magari posso sembrare uno troppo ambizioso però sono fatto così, non mi ci vedo a fare tutta la vita il mediatore nei 2-3 paesini intorno alla sede dell'agenzia dove sto lavorando, voglio riuscire ad affermarmi a un livello più importante e penso che comunque anche il nostro lavoro possa dare opportunità di questo tipo no?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
i 28 non sono guadagnati ma bensì incassati

Vedi l'allegato 9726
dimentichi le nostre amate tasse ......
fatti meglio i conteggi

Se è per questo fatti dimostrare come con due vendite da 160.000 euro/cad. e 10 affitti incassa 28.000 euro senza alcuna struttura. E' anche recidivo oltre che un illuso.
Poi non capisco cosa gli scrivi delle tasse quando da un anno ti scrive che lavora senza abilitazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Progetto casa rilassati..

Sono al mare da una settimana in vacanza, piu' rilassato di cosi'.
E' che mi secca leggerti perché la trovo una presa in giro verso chi ha preso l'abilitazione, investe e ci mette la faccia oltre al sacrificio.

Forse hai sbagliato persona. . Io non lavoro da un anno senza abilitazione E fai bbene i cacalcoli perché 9+9+10=28

E' circa un anno che vai avanti a scrivere certe cose dichiarando risultati ottenuti
Non mi costringere ad allegare il tuo post.
Se poi soffri di sdoppiamento della personalità questo non è il tuo portale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io sto solo facendo ipotesi e progetti. Mi sembra doveroso prima di intraprendere un attività del genere. Non son abusivo perché non lavoro come ag imm.

Sono ipotesi . Non l hai capito ancora? ?? Non sono miei guadagni. Io sto valutando le prospettive. Sei l unico che non l ha capito. Sveglia
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Io sto solo facendo ipotesi e progetti. Mi sembra doveroso prima di intraprendere un attività del genere. Non son abusivo perché non lavoro come ag imm.

Allora stai attento a quello che scrivi, è un argomento che abbiamo già affrontato in passato
..........ricordi?

Sono ipotesi . Non l hai capito ancora? ?? Non sono miei guadagni. Io sto valutando le prospettive. Sei l unico che non l ha capito. Sveglia

Se vuoi ti posto una discussioni in cui hai fatto incassare almeno 5 AI con le tue ipotesi ed i tuoi consuntivi
Poi se non sai cosa scrivi non ti preoccupare non è grave ma non farlo qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto