1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Jordano

Jordano Membro Junior

Agente Immobiliare
    Cari colleghi,

un cliente visiona un bilocale con un'Agenzia X , poi viene da me e chiede consigli su come muoversi per l'acquisto dell'allogio, visto che con l'agenzia X non era riuscito a trattare neanche un euro dal prezzo di richiesta....al venditore avevo gia' trovato clienti per milioni di euro e sapevo benissimo come procedere....

gli spiego come fare tutto...dico che in caso potrebbe intavolare una nuova trattativa con me , corrispondendo sempre una mediazione all'agenzia X....il tipo cosa fa? riporta all'agenzia x tutto il procedimento ...e compra l'alloggio tramite l'agenzia X!

Secondo voi noi abbiamo diritto alla provvigione? avendo segnalato come procedere , come intavolare la trattativa, quale tipo di offerta fare? cosa ne pensate? ho anche testimoni...

2. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Alla provvigione, no; ad un compenso per consulenza, si.

3. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    concordo con Roberto

4. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    Cosa significa?

Smoker

5. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Anche io penso ad un compenso forfetario per consulenza.

Silvana

6. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Io penso che non ha diritto a niente, avrebbe dovuto avvisarlo.

7. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    .....a mio avviso dovevi concordare PRIMA un compenso forfettario per la tua consulenza.......................;)

A Limpida piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina