Stelladellastrada

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, non so se sto scrivendo nel posto giusto ma vorrei chiedere qualche informazione sul mercato immobiliare torinese. Sono torinese di origine e sto finalmente tornando a lavorare a Torino:festa:, ma siccome ho vissuto gli ultimi 10 anni all'estero, non ho idea di quanto costino le case e come funzionano le trattative immobiliari nel mercato torinese.

Con mio marito stiamo visitando un po' di appartamenti, ma non abbiamo idea di quanto sconto si possa chiedere sul prezzo pubblicato su Immobiliare.it. In media quanto e' la differenza fra prezzo richiesto sull'annuncio e prezzo concordato al rogito, nella vostra esperienza? Noi non abbiamo bisogno di fare un mutuo, quindi per questa ragione pensavamo di chiedere piu' sconto.

Ci sono altre risorse a parte Immobiliare.it (mi sembra che idealista abbia le stesse case, spesso duplicate e con foto peggiori...:fiuu:) dove cercare? E' meglio telefonare a diverse agenzie nelle zone che ci interessano e spiegare cosa stiamo cercando?

Grazie infinite achiunque vorra' rispondere con dei suggerimenti. Torino e' veramente una citta' meravigliosa, ma mai come ora mi pare di conoscerla poco...:riflessione:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto