gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
io sono un mediatore!
appunto, per tenere la barra al centro, devi bilanciare la forza che tira da un lato... e spingere dall'altro; non mettersi proprio nemmeno nella testa dei compratori, vuol dire rimanere nella posizione obsoleta di quando il coltello dalla parte del manico ce l'avevano i venditori...
 

enrikon

Membro Senior
Scusa eh, gmp, ma mi sembra che il nuovo avatar di @PROGETTO_CASA dimostri inconfutabilmente che.....


progetto_casa.jpg
[DOUBLEPOST=1412611333,1412611281][/DOUBLEPOST]Qui carta canta, caro gmp, e adesso che mi racconti?

:p
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Beh in realtà l'ha sempre fatto, si chiamano oneri di costruzione e di urbanizzazione

Ma dai... si impara sempre qualcosa di nuovo... quindi prima questi filantropi costruivano a loro spese, di cui rientravano solo in parte, per la gioia di vedere le persone con un tetto a proteggerle dalle intemperie.
Adesso con la crisi rinunciano addirittura a rientrare delle spese e vendono sottocosto tipo supermercato o addirittura regalano le case pur di togliersi lo sfizio di vedere persone appagate e festanti. E io che li accuso di aver munto la vacca fino all'osso e di lamentarsi adesso che non c'è più latte. Che ingrato! Vado a mettere il cilicio, ci sentiamo quando finisco la penitenza.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ma dai... si impara sempre qualcosa di nuovo... quindi prima questi filantropi costruivano a loro spese, di cui rientravano solo in parte, per la gioia di vedere le persone con un tetto a proteggerle dalle intemperie.
Adesso con la crisi rinunciano addirittura a rientrare delle spese e vendono sottocosto tipo supermercato o addirittura regalano le case pur di togliersi lo sfizio di vedere persone appagate e festanti. E io che li accuso di aver munto la vacca fino all'osso e di lamentarsi adesso che non c'è più latte. Che ingrato! Vado a mettere il cilicio, ci sentiamo quando finisco la penitenza.
Capisco l'estremismo, che ben conosco, che racchiude un intera categoria dentro un misero luogo comune, ma rimane il fatto, inconfutabile, che i comuni facevano le opere grazie a quei soldini la, in maggior parte. ora devono prenderteli di tasca, in altro modo... Quindi paghi giá la penitenza, non importa il cilicio, la paghi sia con le tasse e le imposte, sia con la mancanza e il calo di tali opere. Un bene? Vedremo, l'eccesso è sempre dannoso, in un senso e nell'altro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto