1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino
    The Ultimate Video sulla bolla immobiliare italiana [​IMG] realizzato, suo malgrado, da Luca Dondi di Nomisma.
    Tante soddisfazioni per chi ci avevo visto lungo anni fa [​IMG]

Non lasciatevi ingannare dall'apertura in inglese, è in italiano e se saprete resistere alla tentazione di addormertarvi su certi passi vi godrete un discreto spettacolo; per tutti [​IMG]

A gmp piace questo elemento.
  2. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    l'unica nota lieta e' che nomisma e' una che ci becca poco;)

A Alessandrofer, Rosa1968 e sylvestro piace questo elemento.
  3. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino
    [​IMG] Sono sei anni che prevede il recupero l'anno prossimo :sorrisone:

Almeno stavolta si son buttati più avanti prevedendo la ripresa del PIL al 2021 :shock:

4. Carlo Garbuio

Carlo Garbuio Membro Senior

Agente Immobiliare
    e si occupa della rivalutazione degli immobili delle banche a garanzia dei muti

5. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Lo confessa nel video ;)

6. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    io non lo guardo.

A Alessandrofer piace questo elemento.
  7. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Venga messo agli atti che la qui presente ... sig.ra Rosa ... 1968 (ma 1968 è il numero degli immobili che hai venduto in carriera o è il tuo vero cognome?) nel pieno possesso delle sue facoltà mentali ... e fisiche :maligno: rinuncia volontariamente a prendere visione del contributo video di vero pregio situato in zona youtube con affaccio sulla via di sviluppo del mercato immobiliare fornito direttamente dalla premiata ditta Nomisma.

A me un pò dispiace, lo avevo consigliato anche per il vostro bene, mi sembrava adatto praticamente a tutti, forse un pò particolare ... ha la sua ... personalità, ma qua sul web se ne sono visti molti come questo e nessuno si è mai lamentato.

Magari prenditi un pò di tempo per pensarci su, io nel frattempo ne cerco altri di tuo gradimento ;)

A Rosa1968 piace questo elemento.
  8. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    sylvestro apprezzo il tuo impegno ma non riesco a distrarmi. la situazione la conosco perché sono tutti i giorni sul campo previsioni statistiche non fanno per me. sei gentile comunque apprezzo il tuo impegno e ti assumerei solo per questo licenziandoti subito il giorno dopo perché perdi tempo in cose che non servono a niente. un giorno ti spiegherò il perché.

A Alessandrofer, Irene1, studiopci e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino
    grazie

mi spiace

non ho mai dubitato di questo

a ciascuno il suo

grazie

dubito che tu possa permettertelo :)

Ah :shock:, ho capito, sei per l'uomo oggetto, ... mmhmmm ... non mi piacciono le frustate, preferisco lo champagne ... o anche solo uno spumantino ... o una gazzosa ... :D

Veramente quest'anno fanno ... duecentomila euro portati in salvo, lira più, lira meno, se per te son spiccioli, son contento ...

Son vecio, cara, sappiamo entrambi che non lo farai mai ;)

:fiore:[/quote][/quote]

A La Capanna, gmp e Ale. piace questo elemento.
  10. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    guarda più che permettermi io di assumerti bisogna vedere se tu sei in grado di sopportare i miei ritmi.....
    a differenza di te non sento il bisogno di dare numer li faccio dare agli altri credo basti.[DOUBLEPOST=1402775340,1402775213][/DOUBLEPOST]per il fatto che sei vecio lo terrò presente quanto sarà il momento ....

A Silvio Luise piace questo elemento.
  11. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Quali ritmi? :shock:

Nemmeno io li ho mai dati ;)

Non perdete di vista il mio "Sto pensando" :fico:, io scherzo sempre :fiore:

12. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    ritmi di lavoro. c'e sempre qualcuno che da il ritmo non credi?
    ti perdono magari di licenzio dopo un paio di giorni.

A sylvestro piace questo elemento.
  13. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Grazie, sei troppo buona [​IMG]

14. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    lo so sono troppo buona.

A eldic, panetto e sylvestro piace questo elemento.
  15. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    nomisma...
    la volta che dovesse prevedere che domani sorge il sole, ci becchiamo un'eclissi solare non prevista.

A Irene1, enrikon e Rosa1968 piace questo elemento.
  16. ivanmi

ivanmi Membro Attivo

Altro Professionista
    La parte finale è spettacolare dove parla dell'affidabilità delle loro previsioni e dei 'modelli utilizzati'.

A eldic e sylvestro piace questo messaggio.
  17. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Venga messo agli atti quanto sora riportato ..... conflitto d'interessi

18. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    scrivi tu però io sono cotta.

A ingelman piace questo elemento.
  19. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    siamo in due
    ogni volta che vedo i video di sylvestro mi escono tutte bolle :occhi_al_cielo:

A sylvestro e Rosa1968 piace questo messaggio.
  20. Ale.

Ale. Membro Senior

Altro Professionista
    Grande Silvestro......gli ultimi post con rosa dimostrano la tua ironia , la tua intelligenza e leggerezza. ......the exactly opposite per rosa.....tutta testosterone maschile .....io ti licenzio.....io vendo.....io non ho tempo......io so già .........che nulla aggiungono ad uno sano scambio culturale tranne la conferma della caratteristica umana dell'aggressione sistematica verso il " diverso " inteso come colui che non la pensa come te, non fa parte del tuo mondo, non la pensa come te e per questo va attaccato......ho già sperimentato questi comportamenti .....mi dispiace riscontrare che sono " ricorrenti ".....

A La Capanna e sylvestro piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina