E

enzo6

Ospite
Gli immobili si muovono con scosse sismiche:occhi_al_cielo:
La tua analisi cosa analizza?
E' una sensazione oppure nella tua zona registri fermento?????

Poche visite (scomparsi i turisti immobiliari) ma ho la sensazione che chi vuole comprare si stia muovendo seriamente e non sia piu' in fase di attesa.
Tuttavia mi interessa il Vs. parere perchè potrei sbagliarmi.
 
E

enzo6

Ospite
Si è vero film già visto anche per quanto riguarda alcuni agenti immobiliari se così si possono chiamare.... Qualcuno ha letto " immobile di pregio?" o c'era scritto bell'immobile? penso comunque lo sia se consideriamo 3 appartamenti di 180, 220, e 100 mq 600 mq attività commerciale fronte strada e attiva. Scantinato mq 400 e giardino mq 3000. Forse qualcuno dovrebbe rivedere la propria posizione e invece di essere al pc all'una e venti di notte sarebbe meglio andasse a letto e si faccia trovare più fresco e riposato all'ora di lavoro.

A quale discussione stai partecipando?
Chi è al pc all'una e venti di notte in questa discussione?
 
E

enzo6

Ospite
Si, si muove talmente tanto che Gennaio 2013 è cominciato con un ottimo -17%. Che, ovviamente, va sommato al -44% dello scorso anno e a tutti gli svariati altri valori negativi dal 2007.

L'offerta immobiliare è abnorme, la disoccupazione in doppia cifra ormai da oltre un anno, non c'è nessun Governo e all'orizzonte si profila un gravissimo e lungo periodo di instabilità generalizzata, pensioni da fame, contratti Co.Co.Pro. e collaborazioni a quota 2,8 milioni, fiscal compact che, di fatto, ha completamente castrato la possibilità di rifinanziare l'enorme debito... Onestamente, e ve lo chiedo con tutta la gentilezza possibile, non sarebbe ora di essere un po' onesti, intellettualmente? E magari, dire che la situazione è DRAMMATICA, e che non si vede nessuna luce in nessuna direzione?

-17% e -44% cosa sono?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sicuramente il clima politico allontanera' ulteriormente l'investitore stranieero, troppe incertezze e correnti di pensiero diverse, nessuna certezza sul diritto.
Nel nostro invece il clima e' decisamente brutto, l'attuale governo lo ha definito per la prima volta...agghiacciante, i tedeschi ci indicano come guitti, gli accordi non esistono...insomma ragazzi sara' un anno duro...e io nn sono un pessimista ma purtroppo un realista...in bocca al lupo a tutti noi !
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Eccezione per essere ottimista?

Se l'Italia continua a precipitare l'ottimismo sarà più raro dell'astato*...

*l'astato è il più raro elemento chimico in natura. Si stima che l'intera crosta terrestre ne contenga, in tutto, meno di 28 grammi).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto