• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

FRANCY80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' da poco iniziato il 2019 ma forse sarebbe interessante analizzare il trend degli ultimi mesi e valutare le sensazioni dei colleghi sul campo. Prosegue il buon momento di mercato oppure iniziano a spirare segni di crisi causati dalla situazione congiunturale ?
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per ciò che mi riguarda, nei primi mesi di quest'anno le cose cose vanno più o meno come negli ultimi mesi dell'anno scorso. Il problema della mia zona che purtroppo i prezzi degli immobili continuano a scendere! Si spera comunque in un assestamento entro la fine dell'anno!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

L'amministratore mi ha risposto che i bambini vanno guardati così come i cani e mi ha consigliato di parlare con i proprietari dei cani. Ma in caso di risposta negativa che posso fare???
Ciao, mi sono trasferito da poco e ci sono due condomini che lasciano i cani liberi di girare nel cortile condominiale anche se sono sempre presenti i padroni. Ora io ho 3 bambini piccoli che hanno paura dei cani e non sono libero di farli stare in cortile perché impauriti.
Alto