moseledrum

Membro Attivo
Professionista
Cari colleghi, in questo periodo di "crisi" sto cercando di incrementare i miei risultati cercando di trovare soluzioni per la gestione corretta della mia agenzia. Per questo ho fatto varie ricerche, imbattendomi in vari professionisti della formazione, tra tutti Francesco Merenda, che vanta di formare con metodo innovativo ed efficace agenti immobiliari. Al colloquio, che ho fatto con la sua socia, mi è stato illustrato cosa farebbero e modificherebbero nel mio ufficio per incrementare il mio fatturato. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo signore e con il suo metodo? E chi le ha avute, ha avuto risultati soddisfacenti? Questo perchè l'investimento da affrontare è di una cifra importante.
Vi ringrazio in anticipo.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho capito di chi parli, ho visto un suo depliant da qualche parte...

Per natura, sono un pò scettica su questi metodi all'americana, che vanno benissimo in America dove comunque il mercato immobiliare è diverso dal nostro...

Io credo che in una crisi del genere, anche Mago Merlino farebbe fatica... noi possiamo essere ottimi venditori, ma se non hai clienti.... a chi vendi ???

In genere questi metodi sono basati su corsi di comunicazione, che sicuramente sono interessanti e ti insegnano a interagire con chiunque (ne ho fatti un paio parecchi anni fa e mi sono serviti), ma appunto il problema è avere una controparte con la quale interagire...

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto