Frank Merenda

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ciao Maurizio,
in riferimento al tuo commento sui video lasciato in calce ai video stessi, scusa se non ti ho risposto prima ma non mi ero accorto che qualcuno postasse i commenti anche in quella pagina.

Ti ringrazio per i complimenti e sono contento che tu via abbia trovato alcune conferme ed anche qualche spunto originale. Spero ti possano essere utili sin da subito anche nella tua attività, mentre come ripromesso attenderai il webinar per agenti immobiliari

A Roma ho alcuni studenti, anche se purtroppo sono spesso di corsissima. Sarà comunque anche un mio enorme piacere poter prendere un caffè con te alla prima occasione utile.

Buone vendite ed alla prossima!
 

ma70

Nuovo Iscritto
Cari colleghi, in questo periodo di "crisi" sto cercando di incrementare i miei risultati cercando di trovare soluzioni per la gestione corretta della mia agenzia. Per questo ho fatto varie ricerche, imbattendomi in vari professionisti della formazione, tra tutti Francesco Merenda, che vanta di formare con metodo innovativo ed efficace agenti immobiliari. Al colloquio, che ho fatto con la sua socia, mi è stato illustrato cosa farebbero e modificherebbero nel mio ufficio per incrementare il mio fatturato. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo signore e con il suo metodo? E chi le ha avute, ha avuto risultati soddisfacenti? Questo perchè l'investimento da affrontare è di una cifra importante.
Vi ringrazio in anticipo.

o è una marchetta per Merenda.....
oppure fatti una buona indagine di mercato di DOMANDA quello che dìsi vende che è richiesto da chi deve comprare o affittare senti loro e prendi solo quello commerciabile il resto è tempo perso

Aggiunto dopo 8 minuti :

scusate non avevo visto le altre pagine dopo la 1
adesso che le ho viste posso dire che è tutta una marchetta per mernda
lasciate perde
il num 1 è salvo cudditta...
 

Frank Merenda

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
scusate non avevo visto le altre pagine dopo la 1
adesso che le ho viste posso dire che è tutta una marchetta per mernda
.

Ti ringrazio per la gentile attenzione.

Vorrei solo ribadire, ma credo che leggendo ti sia sfuggito questo particolare quindi no problem, che non tengo più corsi privati per agenti immobiliari, quindi non vendo nulla.

Ergo, la definizione di "marchetta" è poco appropriata, in quanto presupporrebbe un interesse legato ad un qualsivoglia tornaconto economico da parte di chicchessia. Cosa che evidentemente in questo caso non è.

Sperando di aver contribuito a chiarire nuovamente questo malinteso, ti auguro buona giornata.

Alla prossima.
 

Frank Merenda

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ma, poi, questo Frank Merenda, qualcuno di voi, l'ha rivisto?

Ciao Graf,
La persona che ha aperto questo post mi ha rivisto sicuramente visto che prima è venuto a conoscermi di persona durante un mio corso a suoi colleghi, poi mi ha condotto con la forza a fare un appuntamento in sede nazionale di Tree RE. ;)

Con alcuni degli altri ci sentiamo attraverso il mio blog ecc...

Se desideri farmi qualche domanda sono a tua disposizione.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Confermo! :ok:
Ricevo regolarmente le informazioni da Frank e gli inviti ai suoi Webinar (tutti rigorosamente gratuiti :sorrisone:) che sono sempre interessanti e pieni di spunti anche per un venditore obsoleto come me! :disappunto: :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto