Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Edoardo, il mio sito non è sincronizzato con nessun gestionale anche perché non è stato concepito con questa prerogativa, ed è' stato creato in ASP
Ora che comincerò ad usare Reboo (Ho già prenotato da tempo) come posso fare a rendere il mio sito web amico di Reboo, Se possibile?
Eventualmente Parallela (o chi per lei) si occuperebbe di renderlo sincronizzabile con il gestionale? Grazie.
Loredana.
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Liliana, Reboo possiede un sistema di web-services per esportare i dati in formato XML.
Le soluzioni sono due:
:spunta: Chi ti ha sviluppato il sito potrebbe gestire questo flusso dati XML e pubblicarlo sul sito costruendo delle pagine in ASP che leggono i dati e li dispongono nell'impaginazione del sito.
:spunta: Noi solitamente lavoriamo in PHP/JAVA, possiamo comunque realizzare le pagine in ASP per integrare Reboo con il tuo sito.

L'operazione in sè è di pura consulenza e quindi onestamente non è economica se fatta solo per il singolo, se hai pazienza con un operazione di "economia di scala" ed avendo altri utenti Reboo che necessitano di questa attività in ASP il costo può essere suddiviso e quindi sarebbe vantaggioso.

Edoardo
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ok, grazie Edoardo, attendiamo affinché tutto si assesti dopo questo periodo tumultuoso, eventualmente posso anche vedere di cambiare il mio Web Server da IIS ad Apache, e quindi far lavorare il mio sito in PHP (Naturalmente con le dovute modifiche), comunque per adesso vediamo come si evolvono gli eventi. :stretta_di_mano:
 

faweb

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per chi ha bisogno di modifiche in asp le posso fare io, economicamente. Sono esperta di questo linguaggio, il sito in firma è fatto in asp.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto