Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per favore, non mettiamoci a fare i secessionisti anche qui ....

Siamo partiti dal "posto delle fragole" !

Io mi definisco "italiana" e basta: madre nata in provincia di Napoli da genitori irpini; padre nato ad Ancona da mamma bolognese e padre torinese, e vissuto a Napoli; io sono nata a Napoli e mio fratello a Catania.

Ho vissuto a Napoli per i primi due anni, poi a Roma per tre anni, poi a Catania per tre anni, poi a Roma per nove anni, poi a Cagliari per tre anni, poi a Genova per tre anni e infine a Bologna da più di 30 anni....

Vi basta per definirmi "italiana" ???:^^: E tale mi sento.

Due città mi sono rimaste nel cuore: Roma e Cagliari :innamorato::innamorato::innamorato::innamorato:. Cagliari è diventata un pò la mia seconda patria, fermo restando che non so bene quale sia la prima !!!

Il mio personale "posto delle fragole" è comunque una città in cui c'è il mare e il caldo: potrebbe essere Cagliari, ma quella dei ricordi...
In realtà, non ho radici.:occhi_al_cielo:

Silvana
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Per favore, non mettiamoci a fare i secessionisti anche qui ....

Siamo partiti dal "posto delle fragole" !

Io mi definisco "italiana" e basta: madre nata in provincia di Napoli da genitori irpini; padre nato ad Ancona da mamma bolognese e padre torinese, e vissuto a Napoli; io sono nata a Napoli e mio fratello a Catania.

Ho vissuto a Napoli per i primi due anni, poi a Roma per tre anni, poi a Catania per tre anni, poi a Roma per nove anni, poi a Cagliari per tre anni, poi a Genova per tre anni e infine a Bologna da più di 30 anni....

Vi basta per definirmi "italiana" ???:^^: E tale mi sento.

Due città mi sono rimaste nel cuore: Roma e Cagliari :innamorato::innamorato::innamorato::innamorato:. Cagliari è diventata un pò la mia seconda patria, fermo restando che non so bene quale sia la prima !!!

Il mio personale "posto delle fragole" è comunque una città in cui c'è il mare e il caldo: potrebbe essere Cagliari, ma quella dei ricordi...
In realtà, non ho radici.:occhi_al_cielo:

Silvana

..........uhmmmmmm, silvana ho espresso un desiderio il mio posto ideale tutto qui.................:ok:

Aggiunto dopo 1 :

Pensi di candidarti per diventare Doge ?:^^::risata:


.............no no no...........ci voglio vivere non "dirigerla"...........................:D:D:D
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non volevo bacchettare ;), è che avendo vissuto in quasi tutta Italia e conoscendo molti tipi di italiani diversi, mi dà fastidio la supponenza di certi leghisti e soprattutto quella dei secessionisti...:disappunto:

Capisco il tuo desiderio, soprattutto perchè rivolto ad una città "speciale" come Venezia, ma ti posso assicurare che di posti delle fragole in Italia ce ne sono veramente a iosa... C'è solo da scegliere !!

Silvana
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Non volevo bacchettare ;), è che avendo vissuto in quasi tutta Italia e conoscendo molti tipi di italiani diversi, mi dà fastidio la supponenza di certi leghisti e soprattutto quella dei secessionisti...:disappunto:

Capisco il tuo desiderio, soprattutto perchè rivolto ad una città "speciale" come Venezia, ma ti posso assicurare che di posti delle fragole in Italia ce ne sono veramente a iosa... C'è solo da scegliere !!

Silvana

......non sono leghista , ma serenissimo che è un altra cosa.....................:risata::risata::risata:
.......e di posti belli ne ho visti molti anzi moltissimi avendo girato in lungo e in largo, ma ognuno di noi ha i propri sogni a cui dar conto..............:fiore::fiore::fiore:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il mio personale "posto delle fragole" è comunque una città in cui c'è il mare e il caldo: potrebbe essere Cagliari, ma quella dei ricordi...

Per il caldo :rabbia: meglio Roma...che ha anche il mare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto