1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. FRANCO83

    FRANCO83 Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Contratto di locazione. Perche' il conduttore prende 1.000 euro al mese, quindi, mi ha spiegato che chiede un rimborso (annualmente) che aggira a circa ad una o due mensilità , in questo caso 500€ di affitto mensile. Quando il conduttore deve chiedere questo rimborso, per fare questa domanda ha bisogno anche della delega del garante (che poi sarebbe il padre) oppure non ha bisogno di nessuna delega perchè il garante come dice la stessa parola serve solo a garantire nel caso in cui per un qualsiasi motivo diventa moroso il conduttore deve pagare il canone d'affitto al posto suo, quindi non fa' cumolo ?
    Vi faccio questa domanda perche' il conduttore mi ha spiegato che lui con il padre non e' in ottimi rapporti quindi non lo vuole piu' disturbare per nessun ' altra cosa. Spero di essre stato chiaro grazie per l' attenzione.
     
  2. enrikon

    enrikon Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Speranza disattesa.... non ho capito nulla :D Prova a rispiegarlo per bene.
     
  3. FRANCO83

    FRANCO83 Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Ho risolto il problema ho chiamato al mio commercialista + tardi ti rispiego il tutto adesso devo andare ho un appuntamento
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina