gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
sempre fuori zona?
http://www.immobiliare.it/53335643-Vendita-Trilocale-da-ristrutturare-primo-piano-Roma.html

Via Latina,adiacente Cesare Baronio, proponiamo in vendita un appartamento sito al 1° piano di una palazzina d'epoca, cosi composto: ingresso, soggiorno, camera, cameretta, cucina abitabile, bagno.La casa è molto luminosa, ha una tripla esposizione, riscaldamento autonomo ed è da ristrutturare. Completa la proprietà un giardino di ca.20mq.al piano terra del palazzo. € 220.000
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
sempre fuori zona?
Vendita Appartamento Roma. Trilocale, Da ristrutturare, primo piano, riscaldamento autonomo

Via Latina,adiacente Cesare Baronio, proponiamo in vendita un appartamento sito al 1° piano di una palazzina d'epoca, cosi composto: ingresso, soggiorno, camera, cameretta, cucina abitabile, bagno.La casa è molto luminosa, ha una tripla esposizione, riscaldamento autonomo ed è da ristrutturare. Completa la proprietà un giardino di ca.20mq.al piano terra del palazzo. € 220.000
Ma hai visto la piantina?
Cioè per andare in una stanza passi dalla cucina e vai in stanza... e per andare nell'altra stanza passi dal soggiorno...
Il bagno è in fondo al corridoio.... e dalle stanze lo raggiungi solo passando dalle 2 zone giorno...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma hai visto la piantina?
Cioè per andare in una stanza passi dalla cucina e vai in stanza... e per andare nell'altra stanza passi dal soggiorno...
Il bagno è in fondo al corridoio.... e dalle stanze lo raggiungi solo passando dalle 2 zone giorno...
stessa piantina per cui ai bei tempi chiedevano 350 :^^:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
figurati se posterei mai una roba che mi interessa...
Ahhhhh perché stavo guardando gli altri annunci... che hai messo...
e mi stavo doppiamente preoccupando...

C'è un bagno zebrato... con un piatto doccia con la pianta dentro... e lo specchio di lato.... e non c'è manco una tendina...
Praticamente allago quello di sotto ogni volto che faccio la doccia... oppure è un bagno di un camper...:cauto:
Davanti non so se c'è una tenda da sipario....:shock: forse una finestra o è un bagno cieco? e soprattutto se è una finestra la doccia non ha nessuna tenda... come fa ad avere delle tende così vaporose e lunghe? (home staging....?)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ahhhhh perché stavo guardando gli altri annunci... che hai messo...
e mi stavo doppiamente preoccupando...

C'è un bagno zebrato... con un piatto doccia con la pianta dentro... e lo specchio di lato.... e non c'è manco una tendina...
Praticamente allago quello di sotto ogni volto che faccio la doccia... oppure è un bagno di un camper...:cauto:
Davanti non so se c'è una tenda da sipario....:shock: forse una finestra o è un bagno cieco? e soprattutto se è una finestra la doccia non ha nessuna tenda... come fa ad avere delle tende così vaporose e lunghe? (home staging....?)
vabbe ma tanto io raderei al suolo, voglio personalizzazione completa, zebre e tendine non le valuto proprio
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
vabbe ma tanto io raderei al suolo, voglio personalizzazione completa, zebre e tendine non le valuto proprio
Si però se hai i tramezzi da spostare e un bagno dove non si sa se c'è la finestra... beh quelle son cose + importanti delle mattonelle...
Le mattonelle ti aiuto io a toglierle se è per quello....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto