U

Utente Cancellato 76487

Ospite
Grazie mille starò molto attenta a quel che propongono ,sono d'accordo a stabilire delle regole di convivenza civile ovviamente,ma niente di vessatorio.
Anche perché con tutti i cani rompiscatole che girano per il palazzo non devo essere io a cambiare comportamenti...😂

Magari lo hai riportato a mo' di battuta... ma centra poco l' abbaiare dei cani (divieto di immissione) con l' intimazione di messa a norma dell'impianto per evitare il rischio di incendio e black out.
L'impianto del tuo appartamento ha mai causato uno di questi due ultimi "problemini" che ho riportato?
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Un immobile con gli impianti nuovi e a norma vale di più e puoi sempre detrarre le spese. Pensaci bene se vuoi rivendere. Spendi 30 recuperi 15 e il tuo immobile vale almeno 30 in più.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
In quella recente discussione, mi sembravi piu’ d’accordo, col Marcanto e il bastimento, piuttosto che alla norma.
Evidentemente si migliora.
Si migliora sempre; ma in quella discussione non sono intervenuta, se non all'inizio, prima che si scaldassero gli animi.
Troppa conflittualità non mi piace, dovresti saperlo.
Difficile inoltre che io non vada d'accordo con le norme.
Anzi, di solito dici che sono troppo "leguleia"...deciditi...
;)
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare

Allegati

  • E0A7165A-5795-4C4C-BAE3-73C2DC731263.jpeg
    E0A7165A-5795-4C4C-BAE3-73C2DC731263.jpeg
    91,3 KB · Visite: 45
  • 10CEA5F3-A769-4C3A-BC9A-269F5048D725.jpeg
    10CEA5F3-A769-4C3A-BC9A-269F5048D725.jpeg
    90,1 KB · Visite: 50
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Il regolamento di condominio può essere creato, dove inesistente o modificato con la totale unanimitá dei condomini proprietari. Nel regolamento, possono essere inserite tutte le modifiche e le varie regole che l'assemblea decide. Ci sono regole che incidono sulle parti condominiali, e altre sulle esclusive proprietá. L'inserimento in un possibile regolamento di condominio, dell'obbligo che tutte le unitá abitative siano dotate di idonei impianti elettrici , a norma con le leggi vigenti, é più che legale, deve essere votato e approvato dalla totalitá dei condomini.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Invece prima il sasso per poi nascondere la mano.
Ma smettila... con me non attacca più la tua vis polemica.

Mi è toccato andare a rileggere la discussione; come ti avevo già scritto sopra, sono intervenuta con il post #2 e #5, in una discussione di 44 post.
E' corretto dire che sono intervenuta solo all'inizio, o non ti sta bene ?

Oltretutto avevo detto già al post #2 che era condominio .
Tutto il resto è stato inutile polemica senza costrutto tra te e un altro paio di utenti, con i quali hai messo su un po' di cinema ...

Se aver messo un like a qualcuno che non la pensa come te è peccato di
lesa maestà , ebbene si, sono colpevole. ;)
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se aver messo un like a qualcuno che non la pensa come te è peccato di
lesa maestà

(Sorriso)

Per carita’.

Piu’ che alla mia mi riferivo alla solennita’ delle norme.

Oltraggiate e derise, col sostegno, in like o per interventi dei dotti, in concorso e col soccorso tra i tecnici.

Questa semmai la trama tragicomica di quel cinema.

Se non fosse stato, per l’autorevolezza di chi veniva sostenendo tali vaccate, la questione poteva anche assumere una propria Vis comica.

Invece, della vis drammatica, che ci e’ toccato di vedere.
 
Ultima modifica:

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Magari lo hai riportato a mo' di battuta... ma centra poco l' abbaiare dei cani (divieto di immissione) con l' intimazione di messa a norma dell'impianto per evitare il rischio di incendio e black out.
L'impianto del tuo appartamento ha mai causato uno di questi due ultimi "problemini" che ho riportato?
No assolutamente non ha mai dato nessun problema.
Rifare l'impianto elettrico sicuramente rende la casa più interessante in caso di vendita, ma non è un lavoro da poco,avevo chiesto un parere a un elettricista mesi fa e mi aveva detto che c'era la necessità di rompere non solo muri ma anche pavimenti,dovrei devastare casa praticamente...non vale la pena a mio parere...
 

angy2015

Membro Assiduo
Per mettere a norma l'impianto interno può anche essere sufficiente installare il salvavita se non ci sono carenze sul piano della sicurezza, provi a sentire un altro elettricista.
Se invece il condominio vuole adeguare l'impianto elettrico condominiale alle nuove normative il singolo condomino non può opporsi in quanto sono adeguamenti obbligatori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto