Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Per antonio T e andrea, l'acquirente oggi se non si sente tutelato è capitato in un agenzia senza professionalità, io ad oggi per senso di responsabilità e visto che mi pagano seguo l'acquirente fino alla fine pervhè in effetti è l'anello debole, domani se così sarà lo seguiro lo stesso tanto paga le provvigioni visto che spero di attesteremo su un 5 6 %.

Andrea non dicevo che non lo tuteleremo e lo seguiremo ma loro come si sentiranno con noi sapendo che non ci pagano e che probabilmente di loro non ce ne importa piu di tanto?

Cambierà l'approccio psicologico verso di noi penso...........boh vedremo :^^:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
scusa roby, niente di personale, ma leggendo i post di acquirenti inc....zati, mi sembra che il problema esiste.

Cambierà senz'altro, nel meglio o nel peggio, booooo.

Vuoi saperlo?
Scegli tra i tuoi immobili in vendita, d'accordo con il proprietario, di proporli senza provvigione per l'acquirente, vedrai il cambiamento degli acquirenti.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
piccola esperienza vissuta...cantiere di 8 unita'..incarico a un collega( quello che aveva procurato operazione )...venduto zero :triste: ...il costruttore ( che conosco da anni ) mi contatta e mi vuole affidare l'incarico,pretendendo pero' tassativamente la dicitura nessuna commissione per l'acquirente ( e mi alza la sua dal solito 2% dei costruttori al 3% ),considerando i tempi,era l'anno scorso,ho accettato...e fortuna o no in 4 mesi vendute 5 unita'...ditemi che ne pensate???
 

daniart

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Rizzuto dai dicci la differenza, come la vedi tu.
Pare che ci vogliano proprio eliminare come professionisti! Io mi domando cosa fanno e a cosa servono le categorie di associazione varie. Non contano nulla?
Allora facciamo proprio bene a reinventarci e trovare la soluzione migliore per svolgere il nostro duro lavoro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto