Per antonio T e andrea, l'acquirente oggi se non si sente tutelato è capitato in un agenzia senza professionalità, io ad oggi per senso di responsabilità e visto che mi pagano seguo l'acquirente fino alla fine pervhè in effetti è l'anello debole, domani se così sarà lo seguiro lo stesso tanto paga le provvigioni visto che spero di attesteremo su un 5 6 %.

Andrea non dicevo che non lo tuteleremo e lo seguiremo ma loro come si sentiranno con noi sapendo che non ci pagano e che probabilmente di loro non ce ne importa piu di tanto?

Cambierà l'approccio psicologico verso di noi penso...........boh vedremo :hi:

scusa roby, niente di personale, ma leggendo i post di acquirenti inc....zati, mi sembra che il problema esiste.

Cambierà senz'altro, nel meglio o nel peggio, booooo.

Vuoi saperlo?
Scegli tra i tuoi immobili in vendita, d'accordo con il proprietario, di proporli senza provvigione per l'acquirente, vedrai il cambiamento degli acquirenti.

piccola esperienza vissuta...cantiere di 8 unita'..incarico a un collega( quello che aveva procurato operazione )...venduto zero :cry: ...il costruttore ( che conosco da anni ) mi contatta e mi vuole affidare l'incarico,pretendendo pero' tassativamente la dicitura nessuna commissione per l'acquirente ( e mi alza la sua dal solito 2% dei costruttori al 3% ),considerando i tempi,era l'anno scorso,ho accettato...e fortuna o no in 4 mesi vendute 5 unita'...ditemi che ne pensate???

Rizzuto dai dicci la differenza, come la vedi tu.
Pare che ci vogliano proprio eliminare come professionisti! Io mi domando cosa fanno e a cosa servono le categorie di associazione varie. Non contano nulla?
Allora facciamo proprio bene a reinventarci e trovare la soluzione migliore per svolgere il nostro duro lavoro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro