sfilasto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Trovo che CCC abbia decisamente ragione. La qualificazione dei potenziali acquirenti, specie di questi tempi, è una tappa obbligata prima di qualsiasi visita ad immobili. E del resto è un servizio necessario anche ai potenziali acquirenti, per consentire loro di essere intervistati su cosa vogliono, quando, dove, quanto possono spendere, se devono prima fare una vendita e quali sono le loro motivazioni d'acquisto. Certo è difficile, ma se noi agenti cominciassimo a prendere l'abitudine di lavorare sui clienti in merito, tutti sarebbero meglio serviti, la qualità del lavoro migliorerebbe e tutto sarebbe più semplice.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ccc madonna già è difficile venderne uno, mo hai pure raddoppiato? :^^:


Dopo tutto questo sbattimento appena vendo mi prendo 15 gg di vacanza e non voglio piu' pensare a niente.
del resto casa mia e' in vendita e quella sicuramente la vendero'............
casa ereditata e' un'eredita' indivisa, mica uno scherzo mettere d'accordo tre teste,
infatti ci abbiamo messo due anni e mezzo di pagamenti di condominio, adesso anche sta' benedetta IMU ....mi sono rotto...sono migliaia di euro.
riunione di famiglia e decisione di vendere (finalmente) perche' nessuno di noi ha mai pensato di affittare.
naturalmente hanno delegato tutto a me..................:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto