• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

fabrisiobelo

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno Amici,
nella costante ricerca di immobili con peculiarità (accatastati nella categoria B) ho visto un edificio abbandonato da 30 anni completamente vandalizzato che un ente pubblico ha nel proprio patrimonio e che stà dismettendo.
Sono interessato all'acquisto ed ho manifestato al direttore del settore patrimonio dell'ente a mezzo mail semplice il mio interesse all'acquisto, ma credo che sia un mercato per pochi amici/parenti.
Avete mai avuto esperienze in tal senso? O conoscete qualche vicenda/avventura degna di essere raccontata? Grazie in anticipo, Fabrizio
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve.Garage facente parte dell'edificio senza ingresso diretto all'interno,attiguo alla proprietà vicina(a specchio e separata ) Vorrei una porta basculante e lasciare aperto sopra(il soffitto scende e all'ingresso l'altezza è minore) opure un muro forato di mattoni. Tutto ciò nei miei sogni NON necessiterebbe/intaccherebbe l' abitabilità residua.Quali sono i permessi ed i costi della pratica necessaria?Grazie.
Alto