skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
stavano ad indicare due cose tonde che vanno in coppia, girano spesso e non sono le pupille.
Se indovini vinci una cena con Befera...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:D troppo difficile (non vorrei che il custode si irritasse diciamo che una certa idea me la sono fatta) girano spesso??, vanno in coppia?? trovato le cartelle esattoriali che ti arrivano se non hai applicato l'aliquota giusta sull'imponibile fiscale nella dichiarazione dei redditi!!
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
esatto!
La cena con befera infatti serve per chiarire la posizione, cosa pensavi?
...all'appuntamento romantico con tavolo apparecchiato sulle scrivanie di equitalia?
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Aggiungo solo una cosa...
Devo dire che fortunatamente il problema non mi riguarda ma sono spesso a cena con imprenditori attivi in diversi settori e non esiste serata in cui qualcuno non pronunci quel nome per un motivo o per l'altro.
Quando accade anche chi è distratto in diverse conversazioni si attiva e nel parapiglia generale tutti spostano la mano sinistra sotto il tavolo cercando non ho capito cosa che generalmente si trova in mezzo alle gambe...
...gesto scaramantico oppure tutti alla ricerca del numero dell'avvocato sul cellulare?
...così, tanto per fare un salutino e dirgli che si stanno divertendo molto?
...dal 2007/2008 si divertono assai è?
...pensa che simpatici burloni...5/6 anni di risate e ancora non è finita...
...pensa che c...
(ora indovina questa c per cosa stà, ti do un aiutino...è tondo, diviso in due metà, aiuta a mangiare e non è la mortadella di fegato...)
 

topcasa

Membro Storico
Io penso che la mia risposta sia la più esplicita
si dice immobile a reddito quando lo si mette in vendita e si specifica che lo si vende non libero ma con l'inquilino "incluso, che in questo paga un canone mensile in ragione di quale si calcola la percentuale di rendita
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
quando lo si mette in vendita e si specifica che lo si vende non libero ma con l'inquilino "incluso, che in questo paga un canone mensile in ragione di quale si calcola la percentuale di rendita
Giusto bebbe risposta esatta, poi bisognerebbe capire qual'è il reddito netto e quello lordo (quì l'aqliquota centra qualcosa). l'unica cosa che non mi è chiara "quando dici che lo vendi con l'inquilino incluso?) vabbè che c'è crisi ma ti vendi pure l'inquilino?
Ciao Buon primo maggio a tutti (siamo sempre di meno a festeggiare la festa dei lavoratori)
 

topcasa

Membro Storico
Giusto bebbe risposta esatta, poi bisognerebbe capire qual'è il reddito netto e quello lordo (quì l'aqliquota centra qualcosa). l'unica cosa che non mi è chiara "quando dici che lo vendi con l'inquilino incluso?) vabbè che c'è crisi ma ti vendi pure l'inquilino?
Ciao Buon primo maggio a tutti (siamo sempre di meno a festeggiare la festa dei lavoratori)
inquilino incluso perchè ha un contratto di lo cazione essere la percentuale lorda o netta dipende ma quando vai banca ha mettere una cifra areddito il rendimento è sempre lordo e lo percepisci generelmente dopo un anno mentre nella locazione lo prendi mensilmente se invece non paga si prende in altri luoghi.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Giusto bebbe risposta esatta, poi bisognerebbe capire qual'è il reddito netto e quello lordo (quì l'aqliquota centra qualcosa). l'unica cosa che non mi è chiara "quando dici che lo vendi con l'inquilino incluso?) vabbè che c'è crisi ma ti vendi pure l'inquilino?
Ciao Buon primo maggio a tutti (siamo sempre di meno a festeggiare la festa dei lavoratori)
Eh bello pensare alla vendita pure dell'inquilino e quando facciamo le foto degli ambienti lo facciamo mettere in posa fa parte bella vendita in blocco!
Buon primo maggio a tutti.
Rosa:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto