1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. rebecca85

    rebecca85 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti.. sono nuova, mi presento, sono Rebecca :)
    ho urgente bisogno del vostro parere..
    questo il caso: preliminare di vendita immobile acquistato in asta senza incanto da procedura (società in concordato prenventivo). l'immobile ha un abuso edilizio e vi era nella perizia segnalata la modalità di santaoria. ora, a un mese dal definitivo, scopro che potrebbe non essere sanabile. cosa succede in tal caso? nel preliminare vi è una clausola di "esonero di responsabilità della procedura per eventuali situazioni nno a norma che andranno regolarizzate a spese dell'aggiudicatario" .. ma se l'abuso è insanabile come ci si comporta? grazie di cuore!! :domanda:
     
  2. Alessandro Frisoli

    Alessandro Frisoli Fondatore

    Agente Immobiliare
    Scusa, ma da quando nell'acquisto di una casa all'asta c'è il preliminare?

    Penso che tu non sia andata all'asta, ma l'hai preso dalla procedura, però vedo che c'è una perizia... il perito ti dirà se è sanabile o insanabile, nella seconda ipotesi non dovevi comprarlo
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina