ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Va bene se lo tollerate il soggettone lo tollereró anche io va.
Sopportalo e sii tollerante
Immobilio è bello per questo, dà libera espressione e folclore

@marcocara71 con il quale mi sono interfacciato in privato e tramite WhatsApp è una persona autentica ma con tante ansie e problematiche immobiliari ... insicurezze
Per alcuni può sembrare un postatore seriale ..... in realtà è un postatore seriale con problematiche vere :risata:

Comunque tutti i problemi che ha postato e che stanno contestualmente capitando tutti a lui, ..... sono problemi che si possono presentare nella normale routine immobiliare a qualsiasi persona, (anche se disgiuntamente) quindi fonte di discussione e approfondimenti

Certo però .......

@marcocara71 reale e autentico sfortunato
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare

..Vabbè zio,

Guardare all'aspetto folcloristico va bene.
Una volta osservato, di base vi è una profonda deficienza e penuria, negli argomenti.
A meno che macchinette e cravattine più o meno sgargianti, li reputi come tali.

Detto questo, folcloristico, e' colui che con le sue esibizioni rallegra i suoi interlocutori.

Sei rallegrato da tali esibizioni..? Io non credo.
 

marcocara71

Membro Junior
Privato Cittadino
Va bene sentite facciamo così se le questioni che ho posto vi sembrano così misere, deficienti e quanto altro. Io vi ringrazio per le risposte che sono state tuttavia utili a formulare un compromesso a fronte di una proposta presentatami a dir poco mal fatta. A partire dalla mancata indicazione degli impianti non certificati per passare a modalità di pagamento dubbie per molti notai come il consolidamento ipoteca, per passare alla mancata indicazione delle spese a carico di parte acquirente a seguire con la mancata specificazione di alcune opere esterne e finire con una cila in sanatoria a carico Dell acquirente in proposta mentre è a carico mio.

Purtroppo occupandomi di altro nella vita tutte queste cose che a voi sembrano deficienti, irrelevanti e secondarie per me sono state da approfondire e vi ringrazio, tutti i commenti a parte utili.

Per il resto ho iniziato a porre altre questioni relative ad altre proprietà ma a questo punto toglierei il disturbo perché effettivamente vedo che questo studio, mettiamola così, non è gradito

Come saprete le proprietà possono essere complesse ed ognuna avere una storia diversa e aimè come dice ingelman, oggi come oggi è anche una sfortuna per certi versi averle -:). Ciaone a tutti, tolgo il disturbo e grazie ancora
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto