Graz86

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, sono nuovo in questo forum.
Da qualche giorno ho visto un immobile e successivamente visto il mio interesse, mi è stato detto che c'è lo stralcio del mutuo. Posso chiedere l'ammontare dello stralcio? Che documenti deve fornire l'agenzia all'acquirente prima della proposta?posso chiedere se sono state fatte altre offerte?
grazie
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buongiorno, sono nuovo in questo forum.
Da qualche giorno ho visto un immobile e successivamente visto il mio interesse, mi è stato detto che c'è lo stralcio del mutuo. Posso chiedere l'ammontare dello stralcio? Che documenti deve fornire l'agenzia all'acquirente prima della proposta?posso chiedere se sono state fatte altre offerte?
grazie

Se fai l'acquirente vai a fare l'offerta.

Il debito e del venditore le altre offerte di altri contendenti.

Se vai per conquistare una donna.

Ti giuochi le tue carte, o vai a chiederle quali argomenti hanno usato, gli altri suoi pretendenti...?
 

Graz86

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Beh sicuramente c'è gente più esperta di meme che non pone nemmeno queste domande.... comunque io che informazioni posso e mi conviene chiedere in merito alla casa?
 

Graz86

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si devo fare il mutuo.
La questione è questa non avendo mai sentito parlare di questo "saldo e stralcio" non sapevo se ho diritto a chiedere qualche documento in merito, magari qualcuno si è gia trovato in questa situazione
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si devo fare il mutuo.
La questione è questa non avendo mai sentito parlare di questo "saldo e stralcio" non sapevo se ho diritto a chiedere qualche documento in merito, magari qualcuno si è gia trovato in questa situazione
Io ho un contatto con una società che tratta Crediti Deteriorati, prima di far andare la proprietà all'asta hanno la possibilità di acquistare il credito della Banca con l'ipoteca di primo grado sull'immobile
In caso di persone interessate TUTTA la documentazione utile viene visionata e consegnata al cliente
Credo più o meno sia la stessa cosa
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si devo fare il mutuo.
La questione è questa non avendo mai sentito parlare di questo "saldo e stralcio" non sapevo se ho diritto a chiedere qualche documento in merito, magari qualcuno si è gia trovato in questa situazione

Basta che pensi pratico Graz.

Tu compri la casa non il debito contratto del venditore.

Se poi devi fare mutuo non si capisce quale sia il tuo timore.

La tua banca, non ti finanziera’ mai il prodotto, senza prima averlo sanato e sgravato da ogni pendenza, per iscriverci la propria ipoteca.

Infischiatene dei debiti del venditore e delle sue prassi, che gli occorrono per cancellare la sua ipoteca.

Bada al prezzo.
Vai a fare la proposta.
Versando una caparra minima e abbatti il prezzo.

Il prezzo com’e’...?

Di quello ti devi preoccupare.
 

Graz86

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il prezzo non è male, ma volevo capire se posso abbassarlo ancora vista la situazione, se in caso posso rialzare l'offerta ecc..
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Più che altro dovresti farti dire se c'è già una sorta di accordo con la banca, sulla cifra a cui accetterebbero lo stralcio.
Non sono certa sia facile avere il mutuo e lo stralcio, se hai bisogno di inserire condizione sospensiva.
Forse potrebbe essere utili chiedere il mutuo alla banca creditrice.

Le risposte alle tue domande dovrebbe dartele l’agente: se non è in grado di padroneggiare quella situazione, devi farti seguire da altro professionista.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto