P

PROGETTO_CASA

Ospite
non mi pareva che parlassi per te... ;) comunque vedo che l'hai buttata in caciara... visto che non potevi risponder con argomentazioni serie... beh, incasso volentieri: meglio esser chiamato messia che venduto o parassita del lavoro altrui (senza nessun riferimento)... ognuno è fatto della sua pasta, mi auguro di incontrare tanti come me nella mia vita e a voi, tanti, tanti, ma proprio tanti come voi.

Non mi sono spiegato: tu non hai mai fatto il messia dicendone peste e corna ma sottoscrivendo l'abbonamento. Il mio riferimento non era a te ed a nessuno in particolare ma solo a chi dice: "armiamoci e partite".
Su questo argomento sei coerente, non sono quasi mai d'accordo con te ma qui sei coerente.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Non mi sono spiegato: tu non hai mai fatto il messia dicendone peste e corna ma sottoscrivendo l'abbonamento. Il mio riferimento non era a te ed a nessuno in particolare ma solo a chi dice: "armiamoci e partite".
Su questo argomento sei coerente, non sono quasi mai d'accordo con te ma qui sei coerente.[/QUOTE )

Messia per la sottoscrizione dell'abbonamento? .......boh.......traduzione del post enzese/italiano ? :D
Grazie :D:shock::sorrisone:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Scherzi a parte
non è il programma televisivo ovviamente .....
Quello che stimo di Ponz tolte ( le caxate che scrive (non è vero), la cocciutaggine tipica di un Capricorno - anch'io sono capricorno ma meno cocciuto di lui - le discquisizioni odiose che fà riferita alla rtn che la deve fare l'acquirente piuttosto che il venditore, e a Roma come Milano e altre località, dove non abbiamo determinati obblighi a detta sua .. le compravendite sono falsate )

Tolto tutto ciò e altri diecimila difetti, una cosa che stimo molto in Ponz è la coerenza ... ha sempre sostenuto che la gestione dei contenuti e delle informazioni hanno un valore , e sono informazioni che noi acquisiamo e gli altri ne usufruiscono facendoci pagare un canone salatissimo ..

10 e lode a Ponz per la sua coerenza ..

Condivido un pò meno le critiche riferite al portalone lanciate da atri portali minori che ovviamente ne subiscono a supremazia
Scomodo dirlo ma obiettivamente al momento imm.it rappresenta il leader come portale immobiliare ... (è un organizzazione a fini di lucro e non benefattori)
oneroso ma comunque le agenzie lo utilizzano subendo tale onerosità economica , se lo fanno è perchè ne traggono un riscontro sulla base dei risultati ottenuti, positivo ......

tanto di cappello a tale organizzazione che ha conquistato la supremazia indiscussa riferita al loro oggetto sociale ...

Io l'utilizzo pagando ovviamente come del resto utilizzo altri portali e forme di pubblicità.

Quello che non condivido è chi imposta prettamente il proprio lavoro contando esclusivamente su tali mezzi di diffusione pubblicitaria, ma queste sono scelte.

Mi fermo qui perchè più scrivo e più non trovo una fine al post e pensare che avevo deciso di postare solo per fare un apprezzamento al Ponz
(cocciuto ma coerente) ;)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite

Ancora tu ? Ma non dovevamo scriverci piu' ?

Scherzi a parte
non è il programma televisivo ovviamente .....
Quello che stimo di Ponz tolte ( le caxate che scrive (non è vero), la cocciutaggine tipica di un Capricorno - anch'io sono capricorno ma meno cocciuto di lui - le discquisizioni odiose che fà riferita alla rtn che la deve fare l'acquirente piuttosto che il venditore, e a Roma come Milano e altre località, dove non abbiamo determinati obblighi a detta sua .. le compravendite sono falsate )

Tolto tutto ciò e altri diecimila difetti, una cosa che stimo molto in Ponz è la coerenza ... ha sempre sostenuto che la gestione dei contenuti e delle informazioni hanno un valore , e sono informazioni che noi acquisiamo e gli altri ne usufruiscono facendoci pagare un canone salatissimo ..

10 e lode a Ponz per la sua coerenza ..

Condivido un pò meno le critiche riferite al portalone lanciate da atri portali minori che ovviamente ne subiscono a supremazia
Scomodo dirlo ma obiettivamente al momento imm.it rappresenta il leader come portale immobiliare ... (è un organizzazione a fini di lucro e non benefattori)
oneroso ma comunque le agenzie lo utilizzano subendo tale onerosità economica , se lo fanno è perchè ne traggono un riscontro sulla base dei risultati ottenuti, positivo ......

tanto di cappello a tale organizzazione che ha conquistato la supremazia indiscussa riferita al loro oggetto sociale ...

Io l'utilizzo pagando ovviamente come del resto utilizzo altri portali e forme di pubblicità.

Quello che non condivido è chi imposta prettamente il proprio lavoro contando esclusivamente su tali mezzi di diffusione pubblicitaria, ma queste sono scelte.

Mi fermo qui perchè più scrivo e più non trovo una fine al post e pensare che avevo deciso di postare solo per fare un apprezzamento al Ponz
(cocciuto ma coerente) ;)

In effetto si fa un po' fatica a capirlo ma se cerchi di apprezzarne l'amore per la professione capisci che ponz non è uno che desidera lo sfascio seguendo la logica del mal comune mezzo gaudio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
infatti Enzo ha ragionissima a deridere chi usa i portali sputandoci sopra e aspettandosi chissá cosa. Sono aziende in cerca di lucro e di consolidamento continuo. sarebbe meglio prendersela con se stessi... l'occasione c'era, ma la categoria e chi vota i dirigenti ama più le chiacchere renziane rassicuranti che i duri fatti cinici alla ponz. Per pulirsi il **** si deve usare le mani (e carta igenica e sapone liquido) non le parole soavi e rinfrescanti. Serve lavoro serio e investimento (non esagerato ma nemmeno inesistente e soprattutto non buttando denari, tipo adwords per indicizzare un portale) e sopratutto una cultura e una maturitá che, credetemi, non ci sono[DOUBLEPOST=1405923731,1405923454][/DOUBLEPOST]
Scherzi a parte
non è il programma televisivo ovviamente .....
Quello che stimo di Ponz tolte ( le caxate che scrive (non è vero), la cocciutaggine tipica di un Capricorno - anch'io sono capricorno ma meno cocciuto di lui - le discquisizioni odiose che fà riferita alla rtn che la deve fare l'acquirente piuttosto che il venditore, e a Roma come Milano e altre località, dove non abbiamo determinati obblighi a detta sua .. le compravendite sono falsate )

Tolto tutto ciò e altri diecimila difetti, una cosa che stimo molto in Ponz è la coerenza ... ha sempre sostenuto che la gestione dei contenuti e delle informazioni hanno un valore , e sono informazioni che noi acquisiamo e gli altri ne usufruiscono facendoci pagare un canone salatissimo ..

10 e lode a Ponz per la sua coerenza ..

Condivido un pò meno le critiche riferite al portalone lanciate da atri portali minori che ovviamente ne subiscono a supremazia
Scomodo dirlo ma obiettivamente al momento imm.it rappresenta il leader come portale immobiliare ... (è un organizzazione a fini di lucro e non benefattori)
oneroso ma comunque le agenzie lo utilizzano subendo tale onerosità economica , se lo fanno è perchè ne traggono un riscontro sulla base dei risultati ottenuti, positivo ......

tanto di cappello a tale organizzazione che ha conquistato la supremazia indiscussa riferita al loro oggetto sociale ...

Io l'utilizzo pagando ovviamente come del resto utilizzo altri portali e forme di pubblicità.

Quello che non condivido è chi imposta prettamente il proprio lavoro contando esclusivamente su tali mezzi di diffusione pubblicitaria, ma queste sono scelte.

Mi fermo qui perchè più scrivo e più non trovo una fine al post e pensare che avevo deciso di postare solo per fare un apprezzamento al Ponz
(cocciuto ma coerente) ;)
il canone è un problema solo per voi, io non ho mai parlato di canone come problema principale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto