P

PROGETTO_CASA

Ospite
E infatti non fa una grinza, perchè sul sito è ben specificato che ci sono delle restrizioni imposte dal portale.

Il che vuol dire che ci sono clienti che possono pubblicare sul portale tramite i gestionali non convenzionati e altri no, ma non sappiamo quali esattamente possono e fino a quando potranno farlo. Dipende dal loro abbonamento o da altri accordi particolari.

Alla scadenza/rinnovo dell'abbonamento con Immobiliare.it, il flusso dei tuoi annunci da noi proveniente viene rifiutato e devi farteli a mano!

Grazie per la spiegazione perché ad un potenziale cliente distratto, come sono, era sfuggito tutto ciò fidando solo in quanto indicato nella home page.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
va beh esser tifosi dei portali... ma si supera la decenza...

Non è questione di essere tifosi ma solo avere l'onestà intellettuale di ammettere di non poterne farne a meno. Al contrario scriverne peste e corna per poi abbonarsi è invece un controsenso.
 
A

Annunci Casa

Ospite
Occhio a parlar male dei portaloni che qui gira gente che si nasconde e osserva.
( per chi non lo sapesse )
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
E' ovvio che parlo per me, le elucubrazioni messianiche le lascio ad altri.
non mi pareva che parlassi per te... ;) comunque vedo che l'hai buttata in caciara... visto che non potevi risponder con argomentazioni serie... beh, incasso volentieri: meglio esser chiamato messia che venduto o parassita del lavoro altrui (senza nessun riferimento)... ognuno è fatto della sua pasta, mi auguro di incontrare tanti come me nella mia vita e a voi, tanti, tanti, ma proprio tanti come voi.
 
Ultima modifica:

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
mi auguro di incontrare tanti come me nella mia vita e a voi, tanti, tanti, ma proprio tanti come voi.

Bilbo_baggins.jpg


o come direbbe Bilbo Baggins "conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate". :pollice_verso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto