ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Poi riprende a scrivere qui e non contento lo fa anche sul mio profilo facebook con cose senza senso.
ma daiiiii dimmi che stai giocando
sul tuo profilo faccidalibro? :D
e cosa avrei scritto?
vado subito a vedere visto mai che mi hanno rubato l'account :^^:[DOUBLEPOST=1405924716,1405924506][/DOUBLEPOST]
ma daiiiii dimmi che stai giocando
sul tuo profilo faccidalibro? :D
e cosa avrei scritto?
vado subito a vedere visto mai che mi hanno rubato l'account :^^:
ops
avevo letto male
sono andato a vedere ma non ti riferivi a me :D
devo decidermi di farmi un paio di occhiali decenti
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma va..............vorrai mica che differenti idee ci conducano all'assenza di dialogo ??

ma allora sei enza o no ?? non ho mai visto la tua foto.....te invece mi vedi in foto con la mia ultima conquista:fiore: forza fatti vedere....:maligno:

Se tu che per due volte mi hai scritto che non è il caso che interloquiamo
Poi che metto a fare la mia foto, se mi vuoi conoscere vieni a milano per la pizza

[/DOUBLEPOST]
ma daiiiii dimmi che stai giocando
sul tuo profilo faccidalibro? :D
e cosa avrei scritto?
vado subito a vedere visto mai che mi hanno rubato l'account :^^:[DOUBLEPOST=1405924716,1405924506][/DOUBLEPOST]



ops
avevo letto male
sono andato a vedere ma non ti riferivi a me :D
devo decidermi di farmi un paio di occhiali decenti

Nulla di grave tanto lo sappiamo che voi a roma iniziate a carburare dopo le 11,00
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ale.

Membro Senior
Professionista
Se tu che per due volte mi hai scritto che non è il caso che interloquiamo

si beh..... in effetti non parliamo più di immobiliare, anche perchè nn ne imbrocchi una:D...... ma di altre cose si.......sono mica cosi cattivo..... scherzo enza....:D se sapevo che eri una ragazza poi.....:fiore:[D[DOUBLEPOST=1405928406,1405928265][/DOUBLEPOST]
Nulla di grave tanto lo sappiamo che voi a roma iniziate a carburare dopo le 11,00

.............fino alle 13.00 poi pausa pranzo e pennica fino alle 18.30.........dalle 18.30 alle 19.30 a faticare in ufficio:):D:risata:[DOUBLEPOST=1405928569][/DOUBLEPOST]
Poi che metto a fare la mia foto, se mi vuoi conoscere vieni a milano per la pizza

eh.......eh.......niente appuntamenti al buio .....
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
si beh..... in effetti non parliamo più di immobiliare, anche perchè nn ne imbrocchi una:D...... ma di altre cose si.......sono mica cosi cattivo..... scherzo enza....:D se sapevo che eri una ragazza poi.....:fiore:[D[DOUBLEPOST=1405928406,1405928265][/DOUBLEPOST]

.............fino alle 13.00 poi pausa pranzo e pennica fino alle 18.30.........dalle 18.30 alle 19.30 a faticare in ufficio:):D:risata:

mi sa che sei svalvolato, mi conosci quindi non fare lo spiritoso
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto