gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
L'investimento più sicuro comunque è un sexy shop. Lì penso che con 150.000 euro diventi rapidamente miliardario e corri lo stesso rischio di farti sparare che a voler entrare nel movimento terra, per esempio.
Può essere un'idea....:risata::risata:
secondo me è un settore che soffre molto la concorrenza delle vendite online, vuoi mettere la maggior discrezione.,.,. :p
 

Mil

Membro Senior
dici? lo sai le villette a chicago adesso quanto valgono? :fico:

vabbè certo, anche in Spagna hanno il mattone che vale come la cartapesta. Però qui da noi non credo nonostante tutto che si possa arrivare a una roba del genere..Non ovunque almeno. Certo le banche hanno capito, meglio salvare il salvabile piuttosto che rimanere con un pugno di mosche in mano. Però non credo che lo sgonfio azzerrerà totalmente l'appetibilità degli immobili, comunque.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
vabbè certo, anche in Spagna hanno il mattone che vale come la cartapesta. Però qui da noi non credo nonostante tutto che si possa arrivare a una roba del genere..Non ovunque almeno. Certo le banche hanno capito, meglio salvare il salvabile piuttosto che rimanere con un pugno di mosche in mano. Però non credo che lo sgonfio azzerrerà totalmente l'appetibilità degli immobili, comunque.
azzerare no, ma il 20% di sgonfiamento è ancora poco :fico:
 

studiopci

Membro Storico
Concordo con l'investimento sul Sexy Shop... sembrerà una battuta ma è vero , è una delle poche attività che On line o No line... " tira " da matti ... e non è una battuta... ho un cliente che ha questa attività e vi garantisco che non si muore di fame ... anzi ed in tutti i sensi... pensate che ne ha aperto un altro al centro di Salerno dove paga un fitto da sballo senza nessuna preoccupazione...
 

Mil

Membro Senior
Beh, qui a Milano abbiamo anche la variante cinese...dove ti giri c'è un centro massaggi, spuntano come funghi, dal centro alle vie di periferia. In compenso il mio prestinè (panettiere) ha sempre meno giro e sa pensando di cedere l'attività...
 
I

immpittaro

Ospite
e manco io ho tempo sai com'è non essendo dipedente pubblico devo lavorare...

seeee a roma si lavora ......:sorrisone: .......e nel privato magari :^^:
vai vai ad ascoltarti Vaciago....intanto che scendono i prezzi e di conseguenza i tuoi redditi....:risata:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
seeee a roma si lavora ......:sorrisone: .......e nel privato magari :^^:
vai vai ad ascoltarti Vaciago....intanto che scendono i prezzi e di conseguenza i tuoi redditi....:risata:
ma va la, prezzi piu bassi = meno mutui = meno grasso succhiato dalle banche
ps è pieno di romani fannulloni ma anche di veneti evasori :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto