Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Nemmeno il 2012 è stato un anno facile per chi opera nel settore immobiliare. Ancora una volta non si è vista alcuna spinta politica in favore della casa da parte del Parlamento e del Governo. Anzi, i proprietari di casa hanno dovuto fronteggiare una tassazione sempre più aggressiva e gli agenti immobiliari resistere stoicamente ad una netto peggioramento del mercato immobiliare e ad reciso calo degli affari.
Né può molto confortare lo spirito il fatto che, se nel nostro paese la situazione non è delle migliori, altrove è anche peggio.
Ma ora, dopo aver consumato il cenone di fine anno, saporito e prelibato ma non abbondante per una precisa scelta dietetica e, in attesa del 2013 e dei relativi botti e brindisi con spumante rigorosamente italiano, ricordando e menzionando con affetto la signora Marzia Moreschi e tutti gli agenti immobiliari che durante il 2012 hanno cambiato lavoro per conquistare un futuro migliore, desidero inviare a tutti i partecipanti di Immobilio i sentimenti più intensi di un OTTIMO 2013 PIENO DI SUCCESSI E DI PROSPERITA'.
GRAF.

15125027-buon-anno-2013-illustrazione-sfondo.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto