1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Nemmeno il 2012 è stato un anno facile per chi opera nel settore immobiliare. Ancora una volta non si è vista alcuna spinta politica in favore della casa da parte del Parlamento e del Governo. Anzi, i proprietari di casa hanno dovuto fronteggiare una tassazione sempre più aggressiva e gli agenti immobiliari resistere stoicamente ad una netto peggioramento del mercato immobiliare e ad reciso calo degli affari.
    Né può molto confortare lo spirito il fatto che, se nel nostro paese la situazione non è delle migliori, altrove è anche peggio.
    Ma ora, dopo aver consumato il cenone di fine anno, saporito e prelibato ma non abbondante per una precisa scelta dietetica e, in attesa del 2013 e dei relativi botti e brindisi con spumante rigorosamente italiano, ricordando e menzionando con affetto la signora Marzia Moreschi e tutti gli agenti immobiliari che durante il 2012 hanno cambiato lavoro per conquistare un futuro migliore, desidero inviare a tutti i partecipanti di Immobilio i sentimenti più intensi di un OTTIMO 2013 PIENO DI SUCCESSI E DI PROSPERITA'.
    GRAF.

    [​IMG]
     
    A Bagudi, Antonio Troise, Limpida e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Per il Custode: Immobilio tra il 2012 e il 2013.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina