vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
:applauso::applauso::applauso::ok::ok:
questi sono per Giacomino,per la '' signora'' purtroppo non ho trovato l'emoticon con l'altro dito.....
in bocca al lupo
 

giacomino37

Nuovo Iscritto
grandi news...l'agente immobiliare si è fatta sentire dopo aver ricevuto la lettera dell'avvocato dove le si richiedeva di esibire la famosa procura...
ha praticamente inventato problemi di salute ecc ecc e quasi piangendo ci ha detto che il suo ex marito non avrebbe mai accettato quella proposta ma che lei invece l'avrebbbe voluto fare...
se ci si poteva incontrare al rientro del marito...
ha confermato che sta continuando a portare altri clienti che sa benissimo che non è professionale farlo mentre si ha in mano una proposta d'acquisto..
Ma vi rendete conto o no?:shock:


i problemi familiari secondo me sono tutti inventati...prima ha detto che era il padre che era in ospedale poi ha detto che era lei...
in ogni caso ha dichiarato che il marito non accetterà mai una proposta sotto i trecentomila euro...allora ho detto che era meglio stracciare la nostra proposta d'acquisto e ridarmi l'assegno e tanti saluti...
a questo punto ha chiesto se per cortesia si poteva fare un incontro a casa loro per parlarne in maniera seria...
ma certo perchè io gli assegni li do in giro in maniera non seria?????!!!! che lei non vuole più avere a che fare nulla con il marito e che la casa la vuole vendere ma è colpa di lui se non si accettano le proposte ecc ecc
eccerto lui ci vive dentro...e quando gliel'ho detto mi fa...
ma no non è vero...e io..senta abito a 150m da quella casa e di sera le luci sono accese non è che tutte le sere fino alle 22.30 lei porta i clienti!!!
ma possibile che cerco casa per 5 anni e quando la trovo finisco in mani del genere????
 

pampa98

Membro Attivo
Agente Immobiliare
allora.....mi paio favole!
Hai un legale amico....lo hai già messo al corrente ed ha scritto alla persona. Perchè continui a parlare tu con lei? Dovrebbe parlarci lui che è un tecnico del diritto. Così eviti di aggiungere caos al caos. Se l'amico avvocato ha un minimo di attributi ed è competente la Signora se la vedrà brutta....molto brutta.
Di illeciti ne ha compiuti svariati sicuramente.
Poi mi preme sapere una cosa: da quando in qua una mera procura trasferirebbe la proprietà in capo al procuratore che agisce in nome e per conto del dominus? Questo è stato affermato più volte e nessuno ha detto nulla. Possibile che riteniate trasferita la proprietà con una procura?
Il procuratore non è mero nuncius, ma opera entro i limiti della procura e direttamente sul patrimonio del proprietario effettivo. E gli assegni devono essere fatti al proprietario anche se li accetta in suo nome e per suo conto il procuratore!!!!
Ma chi mai ha visto operare diversamente un procuratore davanti ad un Notaio serio!!!!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E gli assegni devono essere fatti al proprietario anche se li accetta in suo nome e per suo conto il procuratore!!!!
Ma chi mai ha visto operare diversamente un procuratore davanti ad un Notaio serio!!!!

Ne ho visto non tanti, ma tantissimi che hanno operato in forza di procura speciale o generale anche "senza obbligo di rendiconto".
 

giacomino37

Nuovo Iscritto
la casa è ancora in vendita...cercano ancora di accalappiare il pollo di turno...ma sono venuto a sapere che entro fine anno sono obbligati a venderla per motivi economici...vedremo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto