1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. spiritofuggente

    spiritofuggente Membro Junior

    Privato Cittadino
    Come da titolo, sto compilando F24 e devo indicare il codice tributo per un appartamento concesso in comodato gratuito a figlio e su cui, per la seconda rata, il comune ha concesso delle agevolazioni. Esiste un codice tributo specifico? Altrimenti come faccio a "segnalare" che il saldo è inferiore all'acconto per via delle agevolazioni? Grazie
     
  2. smoker

    smoker Membro Senior

    Privato Cittadino
    ...........3918..................... per segnalare leggi la delibera del comune.........

    Smoker
     
  3. spiritofuggente

    spiritofuggente Membro Junior

    Privato Cittadino
    sì, mi sn recato in comune con una "dichiarazione di comodato gratuito" cn tutti i dati sui soggetti e sull'immobile. Però sull'F24 non si possono mettere annotazioni ma è sintetizzato tutto dal codice tributo[DOUBLEPOST=1386784153,1386784067][/DOUBLEPOST]sarebbe stato perfetto se fosse esistito un codice tributo "immobile in comodato"
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina