Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quando troverai l'acquirente giusto, io aggiungerei a mano, in fondo alla proposta, due righe che dimostrano che tu hai spiegato e mostrato al cliente della situazione del tuo cliente.
E che mai ci scriverai: la informo che il venditore risulta indagato per un reato (che se provato potrebbe portare al sequestro dei suoi beni per soddisfare le parti Civili)????.
Ma per favore!!
Mi sembra un pò indelicato nei confronti del proprietario che a tutt'oggi, come dice Seroli, non è stato ancora condannato.
E se venisse assolto????
Concordo pienamente con Antonio Tedesco.
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nel caso che oltre che indagato diventi colpevole, in quel caso verrà tirato in causa anche l'Agenti Immobiliari visto che era al "corrente di qualcosa".
 

Greta Phlix

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nella proposta puoi inserire: Entrambe le parti dichiarano di essere state esaurientemente edotte dal mediatore di tutte le circostanze circa la sicurezza e la convenienza dell'affare e di non aver trovato nulla da eccepire
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nella proposta puoi inserire: Entrambe le parti dichiarano di essere state esaurientemente edotte dal mediatore di tutte le circostanze circa la sicurezza e la convenienza dell'affare e di non aver trovato nulla da eccepire

Io farei così...non mi venivano le parole esatte e queste mi sembrano perfette.

Di sicuro non farei lo "gnorri" come alcuni hanno suggerito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto