Demarco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti, qualcuno ha mai lavorato con un incarico immobiliare congiunto per la vendita di un cantiere di nuova costruzione?
avete qualche fac simile di incarico?
grato
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se intendi un incarico diretto a 2 diverse agenzie, va fatto come fosse un incarico standard solo che le Agenzie incaricate saranno 2 e quindi, salvo patti diversi, la provvigione da parte del venditore sarà comunque divisa tra le 2 diverse Agenzie
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma uno mi dicesse una cosa del genere..e' meglio che abbia un bravo ortopedico direttamente in famiglia. Cioe' IL Circo paga la promozione, ti fa arrivare due AI esperti in progettazione (perche se ci metti due ragazzini di quelli ""cosa chiedono all esame"" dopo tre modifiche in vendita, delle planimetrie non ci capiscono piu nulla ) paga hotel e pasti e congruo indennizzo ( sempre che i due accettino perche' avran certo di meglio da fare ) e poi cosa facciamo ? Perche LOPESCIO telefona a te e tu me lo "mandi" DEVO dividere la provvigione ? Senza contare che indirettamente soffrirei di tue evenutuali "cappelle" ? Detta cosi di primo acchitto..SPARO. A meno che si tratti di casi particolari...Un agente segue i clienti arabi e l altro quelli americani. Un agente lo segue lunedi mercoledi e venerdi e l altro completa...SEMPRE che ci si conosca profondamente a prescindere. Ad ogni buon conto saranno due incarichi diversi..uno per te e uno per loro..IO poi pretenderei che vengano divise anche le unita immobiliari da promozionare.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto