francesco incognito

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Qualcuno mi sa indicare un modello di incarico per la gestione di un immobile (intendo gestione di un affitto di uno o più appartamenti, con eventuali servizi annessi a quello della ricerca dell'inquilino_esempio rapporti con amministratore etc...)?
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: incarico gestione immobili

se sei un associato fiaip potresti controllare l'area riservata a fiaip turismo, dovrebbe esserci un documento che rivisto di poco potrebbe tornarti utile.
buon lavoro ciao
 

francesco incognito

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si. Può essere utile perchè comunque è un tipo di incarico che prevede percentuali sulle annualità e comunque una gestione prolungata nel tempo. Ovviamente è tutto da reinterpretare, ma è già qualcosa.
Più in generale, un "esperto" della FIAIP mi ha sconsigliato di assumere un incarico di gestione, perchè sono rogne incredibili...gli si dovrebbe chiedere almeno il 20% sulle annualità, ma nessuno ti dà più del 5%, e allora non ne vale assolutamente la pena.
 

agenzialacamelia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
scusate ma io sono associata Fimaa .... :confuso: sarei curiosa di leggere come è strutturato questo tipo di contratto .... comunque io faccio "property management" da parecchi anni nella zona di Lucca e provincia .... è un modo per guadagnare un po' di soldi in tempi di crisi ... ma credetemi a volte le rogne sono tante:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto