Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
un po' vago e generico..........
L' esclusiva ti permette di limitare la concorrenza e lavorare serenamente, allo stesso tempo mi lega a te per tot mesi, quindi vorrei qualcosa di più concreto.......tipo: cosa ti impegni a fare? quanto e come investirai per pubblicizzare l' immobile.......? altri servizi?

Smoker

PS nella tua esclusiva prevedi penali in caso di recesso o inadempienza del cliente? se si quanto?

bè si fa un piano di marketing che illustra tutte le attività che verranno svolte(cartello, pubblicità sui vari siti, volantini ecc). Per quanto riguarda la penale dipende, comunque non me ne sono mai occupato personalmente, se ne occupava il mio ex titolare
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Volevo aggiungere che mi sono trovato a gestire incarichi "verbali" ma si è trattato di persone con le quali avevo ottimi rapporti e non si sarebbero mai sognati di creare problemi. Dipende quindi anche dal tipo di cliente.
giusto, anche io ho avuto modo di gestire incarichi verbali, perché erano amici, il problema si pone con gli altri
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao marco 88.. anche io sono per l esclusiva... E per quella che è stata la mia esperienza ti posso consigliare di avere molta tenacia nel trattare con i clienti... esempio cerca gli appartenti giusti ( ovvero immobili con un prezzo di mercato) e cerca di impegnarsi molto su quelli... di certo non sempre riuscirai a fare incarichi alla prima visita!intanto ti 6 presentato e il propriet inizia a farsi una impressione di te sia come persona , che come professionista.. ho lavorato tanti anni presso un agenzia proprio in acquisizione, e oggi quello che cerca il cliente e la fiducia nelle persone a cui si affida.. se tu gli ispiri abbastanza fiducia e offrì dei buoni servizi con un po di costanza e tenacia nn ti sarà difficile fare incarichi in esclusiva!!!
BUON LAVORO!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto