I

Isabella Tafuro

Ospite
paolo ferraris ha scritto:
...cmq Isabella ha dato (come sempre), la risposta giusta...quella che avrei dato io se non mi precedeva...eheheheheh!!!
:confuso: La prossima volta, prometto che mi firmo paolo ferraris., non ho nessun dubbio che molti di noi sapessero la risposta :innamorato: :innamorato:
 

la favorita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Un buon giorno da un neofita del forum.
Qui in provincia della Spezia ho personalmente VINTO la battaglia dell'incompatibilità e da 20 anni si ben venti ... gestisco un'agenzia immobiliare a titolo personale e sono socio accomandatario di maggioranza in una società che amministra immobili.
Informati bene e non startene di quello che ti dice l'impiegato della CCIAA. Io ho fatto così e.....
Un saluto a tutti
 

paolo ferraris

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Roby....in ultima analisi entra con un "lanciafiamme" alla CCIAA e dai sfogo alle tue più recondite perversioni...(io sono abbastanza stufo dell'andazzo di questi come di altri "baracconi" statali e parastatali...), questi invece che aiutare NOI, quelli che gli pagano pergiunta fior di iscrizioni, aiutano solo lo STATO (Quale?!?) a emanare e "applicare" leggi e norme così astruse da essere capite e dgerite solo dopo anni di inutili "disciplinari" per poi essere stravolte eo cambiate da altre leggi assurde nel giro di pochi anni o mesi (vedi leggi Privacy e ntiriciclaggio!!!!)...ragazzi non so più come dirlo...ma siamo semplicemente al DELIRIO!...e non vedo vie di uscita ne con quelli ne con questi!...se non come ho detto all'inizio usare il "lanciafiamme"....eheheheeheh (risata isterica)...
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Paolo concordo in pieno con te, siamo al delirio non sanno piu che fare per controllare tutto e tutti, speriamo la situzione migliori e qui ci vuole un forte e duro lavoro delle nostre associazioni di categoria, ma devono essere unite.........penso :?
Ciao Roby.
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per l'esattezza alla cciaa (non della mia provincia ma in Toscana) la responsabile dell'ufficio albi e ruoli mi ha testualmente detto: per esercitare l'attività di amministratore di immobili non è necessaria l'iscrizione alla cciaa però consiglio a tutti di farla ????:shock:
Forse se qualcuno si peritasse di leggere lo statuto delle cciaa si renderebbe conto che sono enti privati. ( a cui lo Stato, magnamino, ha concesso poteri e ... poltrone)
 

valeria.immobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Un caro saluto a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Si può essere agente immobiliare e contemporaneamente amministratore unico di una srl (senza percepire alcun compenso per quest'ultima attività ) ? C'è incompatibilità lo stesso? Scusate, ma questa cosa dell'incompatibilità, così penalizzante per la nostra categoria non l'ho mai accettata e neanche riesco a capirla. Possibile che sussista anche se voglio prestare la mia opera gratuitamente? Grazie in anticipo per i consigli che mi potrete dare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto