lollo85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve mi chiamo Lorenzo e sono un agente immobiliare di Campi Bisenzio prov. di Firenze ho voluto commentare questo post perché la mia agenzia immobiliare e non di servizi si chiama Lapo immobiliare orami da un po' di tempo anno 2009 quindi volevo specificare che io con la lapo immobiliare 0 provvigioni non ho nulla a che vedere, anzi ricevo molte chiamate telefoniche da ogni parte d'Italia che mi chiedono della pubblicità 0 mediazioni e questo mi porta perdita di tempo a rispondere che non sono la stessa società...[DOUBLEPOST=1367695120,1367695026][/DOUBLEPOST]Oggi ho pure ricevuto una telefonata nemmeno tanto piacevole...
 
A

Abakab

Ospite
Oggi ho pure ricevuto una telefonata nemmeno tanto piacevole...
Ciao Lorenzo .. benvenuto!
Beh a questo punto ci racconti della telefonata .. siamo delle comari curiose altrimenti in quanto "Lapo Immobiliare zero commissioni" ti lascio in pasto ai colleghi più cattivi!! :sorrisone:
 

topcasa

Membro Storico
Salve mi chiamo Lorenzo e sono un agente immobiliare di Campi Bisenzio prov. di Firenze ho voluto commentare questo post perché la mia agenzia immobiliare e non di servizi si chiama Lapo immobiliare orami da un po' di tempo anno 2009 quindi volevo specificare che io con la lapo immobiliare 0 provvigioni non ho nulla a che vedere, anzi ricevo molte chiamate telefoniche da ogni parte d'Italia che mi chiedono della pubblicità 0 mediazioni e questo mi porta perdita di tempo a rispondere che non sono la stessa società...[DOUBLEPOST=1367695120,1367695026][/DOUBLEPOST]Oggi ho pure ricevuto una telefonata nemmeno tanto piacevole...
Benvenuto su Immobilio
 

lollo85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti come ripeto è solo omonimia io non ho nulla a che vedere con Lapo immobiliare 0% io svolgo il lavoro di agente immobiliare e prendo le provvigioni come tutti quanti non svolgo lavoro di un'agenzia di servizi (sinceramente ognuno può fare quello che ritiene meglio, pubblicità ingannevole o meno). La telefonata posso solo in parte indicarla dove alcune persone chiedevano di questa Lapo immobiliare e a queste persone è stato indicato più volte che sono in collaborazione con me medesimo (cosa del tutto falso) e soprattutto mi chiedevano dell'agenzia di Velletri segnalata sul sito Lapo immobiliare at com dove viene riportato un indirizzo, ma sul loco non sono mai presenti o irraggiungibili. Il residuo contenuto della telefonata non è divulgabile (ma basta vedere alcuni commenti sulla loro pagina faccia-libro).
 

topcasa

Membro Storico
Ciao a tutti come ripeto è solo omonimia io non ho nulla a che vedere con Lapo immobiliare 0% io svolgo il lavoro di agente immobiliare e prendo le provvigioni come tutti quanti non svolgo lavoro di un'agenzia di servizi (sinceramente ognuno può fare quello che ritiene meglio, pubblicità ingannevole o meno). La telefonata posso solo in parte indicarla dove alcune persone chiedevano di questa Lapo immobiliare e a queste persone è stato indicato più volte che sono in collaborazione con me medesimo (cosa del tutto falso) e soprattutto mi chiedevano dell'agenzia di Velletri segnalata sul sito Lapo immobiliare at com dove viene riportato un indirizzo, ma sul loco non sono mai presenti o irraggiungibili. Il residuo contenuto della telefonata non è divulgabile (ma basta vedere alcuni commenti sulla loro pagina faccia-libro).
bravo meglio prendere le distanze, buon lavoro collega.
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve mi chiamo Lorenzo e sono un agente immobiliare di Campi Bisenzio prov. di Firenze ho voluto commentare questo post perché la mia agenzia immobiliare e non di servizi si chiama Lapo immobiliare orami da un po' di tempo anno 2009 quindi volevo specificare che io con la lapo immobiliare 0 provvigioni non ho nulla a che vedere, anzi ricevo molte chiamate telefoniche da ogni parte d'Italia che mi chiedono della pubblicità 0 mediazioni e questo mi porta perdita di tempo a rispondere che non sono la stessa società...[DOUBLEPOST=1367695120,1367695026][/DOUBLEPOST]Oggi ho pure ricevuto una telefonata nemmeno tanto piacevole...
Visto che hai aperto solo nel 2009 fai in tempo a cambiare qualcosina...e a costruirti una immagine diversa che non lasci spazio a confusioni. Lapo senior ha sicuramente provveduto a registrare il suo nome o marchio o logotipo insomma, vista anche la portata delle sue operazioni di marketing e che ha più di qualche franchisee aperto nel belpaese, ti puoi aspettare di dover cambiare tu il nome e non lui, per una serie di considerazioni che la giurisprudenza di merito puó aiutarti meglio a comprendere, a meno che tu ritenga conveniente sfruttare questa omonimia..e fin quando questo é possibile. Ma se credi in questa omonimia fai prima a dare 10.000 euro a lui per l'affiliazione diretta, diversamente con gli stessi soldi farei un bel cambio d'immagine, dall'insegna alla cartellonistica, annunci, pagine gialle, ecc ecc..e magari, stavolta, registrare pure il marchio, il dominio internet, e fare un pó di pubblicità oltre il luogo in cui si lavora (possibilmente portali o riviste di carattere nazionale, e tenersene una copia...da esibire all'occorrenza..) cosi che domani puó arrivare chiunque a fare anche grosse operazioni di marketing, ma se ti procuri questi connotati quelli che verranno dopo di te saranno costretti a dover cambiare loro il nome ed il marchio, non tu.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto