ozneten

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buon giorno a tutti,
stamane ho registrato via web contratto di locazione transitorio sino al 30/6/2016 soggetto a cedolare secca.
Purtroppo ho indicato il canone mensile e non quello annuale.
Chiedo un aiuto su come modificare tale errore.
Grazie mille

Evviva....lo so pure io che non vi è obbligo ma questo facilita la correzione di errori tipo questo. Vai agli sportelli dell'ufficio in cui via internet hai registrato il contratto. Spiega l'accaduto e se sei fortunato ti sistemano l'errore. Non dovrebbero impuntarsi in negativo comunque. Facci sapere

Grazie per l'imbeccata.Pensavo comunque di dichiarare nel 730 l'importo effettivo, tanto tra sei mesi il contratto
scade e non penso ci dovrebbero essere conseguenze se non in caso d'uso (con i debiti scongiuri).Sbaglio?

Non mi sento di darti la sicurezza che vuoi. Ma potrebbe se fanno controlli incrociati.l importo è minimale. Questa è scelta tua.prova a contattare il Call center se non vuoi andare allo sportello (scelta consigliata).

bene, grazie ancora e buona notte.Ti terrò al corrente

Rieccomi.Dalla stampa della ricevuta mi accorgo che -non so per quale sconosciuto meccanismo-è scomparsa
la seconda conduttrice.Allo stato dell'arte canone errato e un conduttore mancante, sono orientato a cessare
la locazione e inviare dal giorno successivo altra registrazione con dati corretti.
Che ne pensi?
Cordiali saluti e tanti auguri per le imminenti festività

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che con cedolare secca chiudere e aprire un contratto è a costo 0, puoi chiudere il contratto il giorno stesso della registrazione e riaprirne uno nuovo coi dati giusti (stando attento ai dati inseriti!)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro