DaFr

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A giudicare dalla vostra competenza, anche i consigli di un fruttivendolo potrebbero esservi d'aiuto (senza offesa per i fruttivendoli s'intende).

Ti ringrazio. Francamente ho trovato spunti interessanti e costruttivi nella maggior parte delle risposte al mio quesito.

Se il tuo sarcasmo compiace te e altri qui sopra, è benvenuto!

Dalla mia parlo in buona fede e sincerità di una situazione spinosa nella quale una parte è stata ingenua e pressapochista e l'altra - probabilmente - poco chiara.

Se il gioco dev'essere quello di "sparare" addosso alla parte ingenua, ottimo!

Ma dopo un po' mi pare cosa puerile e poco divertente!
Grazie comunque!
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ti ringrazio. Francamente ho trovato spunti interessanti e costruttivi nella maggior parte delle risposte al mio quesito.

Se il tuo sarcasmo compiace te e altri qui sopra, è benvenuto!

Dalla mia parlo in buona fede e sincerità di una situazione spinosa nella quale una parte è stata ingenua e pressapochista e l'altra - probabilmente - poco chiara.

Se il gioco dev'essere quello di "sparare" addosso alla parte ingenua, ottimo!

Ma dopo un po' mi pare cosa puerile e poco divertente!
Grazie comunque!


Il tuo problema è che la stai tirando lunga !!!!!!
Sei inconcludente e parli come un disco rotto, benchè ti sia già stato ampiamente risposta al quesito.

Le chiacchiere non servono a nulla; contano i fatti, e di questi abbiamo già parlato, perciò che altro aggiungere?

Visto quindi che continui a non voler capire direi che non rimane altro da fare che sfottere !
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma c'è addirittura la clausola sospensiva !

Le cose le dicono a spizzichi e bocconi, diluite e spalmate in 3 giorni e 11 pagine di conversazioni ! 😂 😂 😂 😂

E comunque come possiamo averne certezza?
Come possiamo sapere come sia stata formulata la clausola sospensiva?
Non hanno neppure la copia della proposta; dicono ........... !

Comunque fosse vero che c'è la clausola sospensiva direi che a maggior ragione chi ha firmato la proposta è da interdire !

"Ho firmato solo un proforma" ............. 😂😂😂😂😂😂😂
E noi continuiamo a credere alle favole che ci racconta !
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti ringrazio. Francamente ho trovato spunti interessanti e costruttivi nella maggior parte delle risposte al mio quesito.

Se il tuo sarcasmo compiace te e altri qui sopra, è benvenuto!

Dalla mia parlo in buona fede e sincerità di una situazione spinosa nella quale una parte è stata ingenua e pressapochista e l'altra - probabilmente - poco chiara.

Se il gioco dev'essere quello di "sparare" addosso alla parte ingenua, ottimo!

Ma dopo un po' mi pare cosa puerile e poco divertente!
Grazie comunque!
No, ho già detto che per me sono al 50%.
 

DaFr

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il tuo problema è che la stai tirando lunga !!!!!!
Sei inconcludente e parli come un disco rotto, benchè ti sia già stato ampiamente risposta al quesito.

Le chiacchiere non servono a nulla; contano i fatti, e di questi abbiamo già parlato, perciò che altro aggiungere?

Visto quindi che continui a non voler capire direi che non rimane altro da fare che sfottere !
Stavo semplicemente rispondendo ai commenti. Compresi i tuoi. Tutto qua.
Ho solo fatto una domanda, integrata oggi con le novità del giorno.
 

DaFr

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il tuo problema è che la stai tirando lunga !!!!!!
Sei inconcludente e parli come un disco rotto, benchè ti sia già stato ampiamente risposta al quesito.

Le chiacchiere non servono a nulla; contano i fatti, e di questi abbiamo già parlato, perciò che altro aggiungere?

Visto quindi che continui a non voler capire direi che non rimane altro da fare che sfottere !
Aggiungo che i fatti li sto raccontando man mano che si svolgono.

Mi piace l'equazione "io non capisco" (non so cosa) e tu mi sfotti!

La tua simpatia è seconda unicamente alla tua brillantezza! :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto