• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Irhad

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve ho questo problema:
Sono in affitto e ho un infiltrazione d'acqua dal tetto che mi ha rovinato un armadio per non parlare del umidità e sta rovinando il parquet del appartamento. Ho segnalato il problema al proprietario con foto via messaggio a voce varie volte. I quali col dire che faranno qalcosa ma nessuno si muove. Come mi posso muovere? Chi mi paga i danni? Grazie
 

francesca63

Membro Senior
Privato Cittadino
I messaggi e le comunicazioni a voce non servono.
Manda una raccomandata rr ,chiedendo che la causa del danno sia riparata, e quantifica i danni subiti.
Sarà più facile che il proprietario si attivi.
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ciao per tutti i tuoi problemi il tuo interlocutore è il proprietario del tuo immobile . Scrivi come detto una bella raccomandata con i problemi sopra esposti e vedrai che avrai una risposta
Le foto e i messaggini li mandi alla morosa
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

fabiocaroli ha scritto sul profilo di il Custode.
salve cè possibilitá di pubblicare bannerini pubblicitari di un nuovo portale imm e costi grazie..i moduli richieste non funzionano!
Justyfra=G💝 ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Buona sera Egregio Avvocato,le chiedo scusa per l’orario se la disturbo. Ho un problema di divisioni di beni di miei suoceri (ancora vivi) tra mio cognato e mia figlia adolescente, ma visto che suo padre cioè mio marito è deceduto tre anni fa, ma come vanno la divisione? Aiutatemi a capire.
Alto