demcug

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti,
sono nuovo, ma non c'e' una parte del forum dove le persone ignoranti in materia di acquisto casa possono sapere tutti i passi da fare per arrivare preparati e non prendere fregature?

Io sono abbastanza ignorante in materia e tranne qualche cosina, vorrei proprio documentarmi.
Grazie e scusate per l'intrusione
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Salve a tutti,
sono nuovo e sicuramente sono OT in questa discussione.
Ma non c'e' una parte del forum dove le persone ignoranti in materia di acquisto casa possono sapere tutti i passi da fare per arrivare preparati e non prendere fregature?

Io sono abbastanza ignorante in materia e tranne qualche cosina, vorrei proprio documentarmi.
Grazie e scusate per l'intrusione


Un po OT effettivamente... :occhi_al_cielo:
Se hai domande specifiche apri una discussione nell'area compravendite altrimenti puoi usare il motore di ricerca in alto a destra scegliendo gli argomenti che ti interessano
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Salve a tutti,
sono nuovo e sicuramente sono OT in questa discussione.
Ma non c'e' una parte del forum dove le persone ignoranti in materia di acquisto casa possono sapere tutti i passi da fare per arrivare preparati e non prendere fregature?

Io sono abbastanza ignorante in materia e tranne qualche cosina, vorrei proprio documentarmi.
Grazie e scusate per l'intrusione


benvenuto....non sei l'unico ma qui si impara tanto.
 

topcasa

Membro Storico
Salve a tutti,
sono nuovo, ma non c'e' una parte del forum dove le persone ignoranti in materia di acquisto casa possono sapere tutti i passi da fare per arrivare preparati e non prendere fregature?

Io sono abbastanza ignorante in materia e tranne qualche cosina, vorrei proprio documentarmi.
Grazie e scusate per l'intrusione
 

Allegati

  • ComprarCasa.pdf
    252,4 KB · Visite: 34

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto