Emanuele Garcia

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,

mi sto informando su internet su quelli che sono i punti di forza del franchising gabetti e del treeplat ma non riesco a trovare tante informazioni utili.

C'è qualcuno che mi sa dire pregi e difetti più mirati un pochino di tutta la holding tree real.

Grazie in anticipo a tutti....buona giornata
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,

mi sto informando su internet su quelli che sono i punti di forza del franchising gabetti e del treeplat ma non riesco a trovare tante informazioni utili.

C'è qualcuno che mi sa dire pregi e difetti più mirati un pochino di tutta la holding tree real.

Grazie in anticipo a tutti....buona giornata
Da buon torinese li conoco bene, il marchio Gabetti fornisce reali vantaggio solo in zone belle di Torino dove ha "un nome" e conserva fascino, altrove è un franchising assimilabile ad altri.
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
ma non hai altro da fare che pagare il fee d'ingresso nonchè i royalties per l'insegna con la scritta "gabetti" o qualunque altra?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,

mi sto informando su internet su quelli che sono i punti di forza del franchising gabetti e del treeplat ma non riesco a trovare tante informazioni utili.

C'è qualcuno che mi sa dire pregi e difetti più mirati un pochino di tutta la holding tree real.

Grazie in anticipo a tutti....buona giornata


Da ex affiliato proprio in quello gruppo ti dico lascia perdere ! Ma non solo loro lascia stare ogni tipo di franchising, tanto oggi internet offre moltissimo a livello di web! investi sui portali e a fai un buon avviamento!
 

Cawy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao io lavoro in un'agenzia del gruppo, anche se non conosco i tecnicismi perchè non li seguo direttamente io, posso dirti che ogni ufficio paga una "royalty" mensile. Chiaramente da aggiungere ci sono i costi per i portali immobiliari e per i gestionali, che avresti in ogni caso.

Dal punto di vista della visibilità, almeno nella mia zona, il marchio è conosciuto e ritengo "ben visto" (chiaro che ogni agenzia è fatta di persone e ha uno storico a sè), alle volte capita di fare acquisizione perchè il venditore vede la scritta Gabetti ed entra a darci il suo immobile (sottolineo, capita una manciata di volte l'anno ma è comunque qualcosa) perchè ha fiducia nel brand.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto