il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Questa persona è dal primo giorno che ci guarda cosa portiamo e ci impone cosa possiamo o non possiamo metterci
mmmm Se si trattasse di un locale "non praticabile" potrebbe anche aver ragione...
Ma di solito l'ominide descritto fa parte della tribù degli scassamaroni (da non confondere con la tribù degli Umarèl).
Si tenga a mente che il locale praticabile (sebbene non abitabile) oltre al deposito di cose è fruibile per le attività d'ispezione e controllo le quali, si sa, richiedono tempo.
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Questa persona ha ragione? Se sì, cosa potrei fare per poter usare quella stanza come vorrei, legalmente parlando?

Il "solaio" è una soffitta,
un posto dove non puoi risiedere in permanenza ma dove puoi fare tutto quello che vuoi, purchè
  1. non metti in pericolo la statica dell'edificio (non puoi montare un acquario da 700kg)
  2. non ledi il decoro
  3. rispetti gli orari di quiete
  4. non utilizzi indebitamente l'energia elettrica o l'acqua condominiale
per il resto, è tuo, ci puoi fare quello che ritieni opportuno, a qualunque ora preferisci e per tutto il tempo che vuoi.
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
comunque... il cabinato arcade con i 1024 giochi (upgradato a 3mila-e-rotti) ce l'ho davvero... :p

Non è tanto l'arcade che fa rumore, è il tavolo con la partita di Risiko che va avanti fino alle 3 di notte, se poi hai compagni di gioco come i miei che lanciano i tavoli quando rosicano, è comprensibile che questo possa creare un minimo di attrito con il vicinato
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non è tanto l'arcade che fa rumore, è il tavolo con la partita di Risiko che va avanti fino alle 3 di notte, se poi hai compagni di gioco come i miei che lanciano i tavoli quando rosicano, è comprensibile che questo possa creare un minimo di attrito con il vicinato
ehm... mi ricordo l'ultima volta che quel coso è stato usato (per altro da adulti, parte dei quali stimati professionisti).
tralasciando la caciara, volavano di quei porconi che levati :D :D :D

mi sa che ho trovato qualcosa da fare per il weekend... chissà se la baracca si accende ancora :*)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto